“Mi ha rimesso al mondo”, per Gemma arrivano complimenti inaspettati | Ecco da chi

Tra le new entry del trono over di Uomini e Donne c’è Franco Fioravanti: il cavaliere ha già fatto parlare di sé a proposito di un interessante siparietto con Gemma Galgani, che lui ha commentato così.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Franco Fioravanti ha parlato della discussione sorta in studio con Enza e Caterina.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato al centro di una mini polemica a proposito di un eventuale messaggio che avrebbe chiesto di ricevere da Enza. In compenso Franco si è goduto questo massaggio da parte di Gemma Galgani e si è rivelato piuttosto propenso a cogliere l’occasione qualora si ripresenti.

“Certo che me lo farei fare, è bravissima! Gemma è stata davvero carina a farmi quel massaggio, è riuscita ad attenuare moltissimo il mio mal di schiena: mi sono beccato un colpo di vento subito dopo l’allenamento e mi sono “incriccato”. Lei mi ha rimesso al mondo, non me lo sarei mai aspettato”, ha detto il cavaliere del parterre maschile.

Uomini e Donne, Franco Fioravanti chiarisce la sua posizione sul massaggio richiesto ad Enza

Durante la trasmissione si era scatenata la discussione a proposito di una proposta che Franco aveva avanzato alla dama Enza, quella di un massaggio privato. La richiesta ha scatenato il caos, ma il cavaliere ha voluto subito mettere le cose in chiaro, sottolineando l’innocenza del gesto: “Senza nessuna malizia! Enza mi aveva detto di avere un dolore alla cervicale, io sono molto bravo con i massaggi e le ho detto che, se avesse voluto, avrei comprato un olio per massaggi e avrei cercato di aiutarla con il suo dolore. Non c’era nessun sotteso ambiguo ma lei si è irrigidita veramente molto”, ha precisato Franco alla rivista di Uomini e Donne.

Franco Fioravanti a Uomini e Donne
Franco Fioravanti a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Franco si difende dalle accuse a Uomini e Donne: “Non allungo le mani sulle donne”

Il cavaliere non vuole essere giudicato come una persona dalle ambigue intenzioni o con atteggiamenti che possano essere considerati sbagliati. “Se c’è qualcuno che non allunga le mani sulle donne sono io. Sono passato per un tipo che fa chissà quali avances, ma non è proprio il mio caso!”, ha detto Franco.

E ha aggiunto: “Anche quando ho fatto quella sparata sul chiedere sempre un massaggio al primo appuntamento, io stavo scherzando. Non ho questo approccio, basta chiedere a Nadia. A volte le mie parole andrebbero prese molto meno sul serio”. Insomma, tanto rumore per nulla: nelle prossime puntate sapremo come si evolverà la situazione tra il cavaliere e le dame a cui è interessato a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy