Grande Fratello Vip 6: vince Jessica, secondo Davide | La spinta dai social per la Principessa Selassié

La Principessa Selassié, dopo aver eliminato Delia Duran è andata a prendersi il primo posto del Grande Fratello Vip. 

Una vittoria sofferta ma, tutto sommato, meritata. Ecco quali sono state le reazioni social.

Una finale accesa, che ha visto incredibili colpi di scena. A trionfare, alla fine di un lungo percorso, la sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stata Jessica Selassiè. Il televoto ha premiato la Principessa Selassié con , battendo all’ultimo atto del reality Davide Silvestri..

Il primo scontro ha visto trionfare Jessica Selassié contro Giucas Casella, che ha sancito dunque il quinto posto dell’illusionista. La Principessa si è imposta con questo dato: 70%, contro il 30% di Casella.

Le modalità di questa finalissima hanno spiazzato gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Le nominations hanno sancito il pass per il podio – tra i primi tre – di Barù Gaetani, il quale ha dato la possibilità al suo amico Davide Silvestri di scegliere la sua sfidante.

Le sfide della puntata

L’attore di Centovetrine, ha scelto di gareggiare contro Delia Duran, e dunque la seconda sfida ha visto protagoniste le sorelle Selassié, Jessica e Lulù. In studio sono arrivati i complimenti per Davide Silvestri, dal momento che, per molti, la moglie di Alex Belli era la superfavorita per la vittoria finale. Qui il risultato è stato sorprendente: Davide – con il 61% – ha battuto Lulù, che si è fermata al 31%, tra lo stupore generale in studio come nella casa. Dunque, si piazza al quarto posto la più piccola delle Principesse Selassié.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

In seguito, Jessica Selassié ha battuto Delia Duran, con il 71%. La moglie di Alex Belli, dunque, si piazza al quarto posto. In ritardo sulla tabella di marcia, viene annunciato come terzo classificato Barù Gaetani.

Impostazioni privacy