“Questo risultato in poco tempo”, Lorella Boccia posa in intimo dopo il parto ed è in forma smagliante

Lorella Boccia è una delle ballerine professioniste più amate del talent show Amici di Maria De Filippi. Da anni entusiasma il pubblico con le sue fantastiche performance e il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura nell’arte della danza.

Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere quotidianamente scatti sia artistici che non. Ultimamente, per esempio, ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una storia su Instagram in cui ha mostrato la sua fisicità scultorea.

Lorella Boccia 20220312 - Meteoweek.com
Lorella Boccia 20220312 – Meteoweek.com

Nata a Torre Annunziata (Napoli) il 27 dicembre 1991, Lorella Boccia ha studiato danza classica e moderna fin da piccola per poi diplomarsi presso la scuola Harmony di Armando Angelini. Poi è entrata a far parte del corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli per alcuni spettacoli come La bella addormentata.

Nel 2012 si è trasferita a Roma ed è riuscita a superare le selezioni della dodicesima edizione di Amici. Non ha ottenuto la vittoria, ma si è classificata settima nella fase del Serale. Dal 2016 fa parte del corpo di ballo e successivamente ha condotto con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il daytime del programma su Real Time.

Per quanto riguarda la vita privata, il 1° giugno 2019 è convolata a nozze con imprenditore conduttore televisivo Niccolò Presta. Il 20 ottobre 2021 è nata la prima figlia che hanno chiamato Luce Althea. Con tanto impegno Lorella Boccia si è impegnata per tornare in forma. Secondo i fan ha raggiunto il suo obiettivo dopo aver visualizzato una sua storia.

“Non ci aspettavamo questo risultato in così poco tempo”

Lorella Boccia ha pubblicato una storia in cui si vede la forma fisica perfetta. Si è pesata sulla bilancia in presenza di una dottoressa e ha fatto i salti di gioia per i risultati ottenuti in pochissimo tempo. “Non ci aspettavamo questo risultato in così poco tempo”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. Molti utenti social, però, si sono soffermati sull’abbigliamento della bellissima ballerina. Si è mostrata in intimo e tutti sono concordi nel dire che dopo un parto a riacquistato la fisicità che da sempre la caratterizza.

Storia di Lorella 20220312 - Meteoweek.com
Storia di Lorella 20220312 – Meteoweek.com

Un amore da favola

Alle nozze di Lorella e Niccolò sono stati invitati alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Paolo BonolisFlavio Briatore e Paola Perego. La loro favola ha sempre fatto sognare a occhi aperti i fan, chiaro segno che sono molto amati e seguiti. Sui social pubblicano spesso delle foto con la piccola e inevitabili sono i like e complimenti che ricevono. In tanti non vedono l’ora di rivederla ballare ad Amici.

Impostazioni privacy