Antonella Elia, avete mai visto la sua bellissima casa? Giardino immenso e coloratissimo

Dove abita la showgirl e l’opinionista de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Antonella Elia? Scopriamolo insieme. 

La bellissima casa di Antonella Elia è circondata dal verde, che la showgirl cura personalmente. Ecco alcuni scatti.

Lei è una delle più amate showgirl del piccolo schermo italiano. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opinionista nel Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, sostituita in seguito con Sonia Bruganelli in questa stagione.

Stiamo parlando di Antonella Elia. La showgirl è stata scelta per affiancare Federico Fashion Style e Soleil Sorge nel ruolo di opinionista del programma di Italia Uno, La Pupa e il Secchione e Viceversa. Purtroppo, Elia ha saltato la prima puntata, dal momento che in isolamento causa Covid.

Negli ultimi anni, con le partecipazioni – come concorrente e opinionista – al Grande Fratello Vip, Temptation Island e altri salotti Mediaset, Antonella Elia sta vivendo una seconda giovinezza artistica. Ma avete mai visto dove abita la showgirl?

La casa di Antonella Elia

Antonella Elia vive nella Capitale, su una casa a più livelli nel centro di Roma. Abbiamo avuto modo di vedere la casa, il suo esterno e alcune parti all’interno, grazie alle numerose foto e video pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale. All’esterno spicca il verde, che circonda quasi tutta la sua casa e dove Elia trascorre tantissimo tempo. La showgirl, infatti, ha una grande passione: coltiva l’orto e cura le sue bellissime piante. Non solo: nel giardino, durante la bella stagione, Elia pratica anche un’altra sua grande passione, ovvero lo yoga.

Le altre aree della casa

La casa ha uno stile molto classico, ma è ricca di oggetti che richiamano le grandi passioni di Antonella Elia. Come il cavalletto pittorico che vediamo nell’immagine, con uno dei quadri della showgirl.

La casa, infine, si compone di poche stanze ma tutte bellissime, che si incastrano perfettamente nello stabile classico della Roma bene. Un salotto molto grande è il centro della casa. Lo abbiamo visto, spesso, durante questo lockdown – o durante le puntate del GF Vip commentate da Antonella Elia sui social – nelle dirette della showgirl.

Impostazioni privacy