La Pupa e il Secchione e Viceversa, Paola Caruso non ha debuttato questa sera | Ecco il motivo dell’assenza

Questa sera, martedì 15 marzo, ha fatto il suo esordio su Italia 1 la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, ma una delle concorrenti, Paola Caruso, non ha partecipato. Ecco perché. 

Trasmesso per la prima volta nel 2006 con la conduzione di Enrico Papi e Federica Panicucci, La Pupa e Il Secchione dopo una prima edizione di discreto successo è tornato sul piccolo schermo italiano nel 2010 in una versione del tutto rinnovata che ha però visto la conferma di Papi questa volta affiancato da Paola Barale.

La terza edizione dello show in onda su Italia 1 è invece arrivata nel 2020, anno in cui è stata eliminata la presenza della giuria e soprattutto drasticamente ridotto il montepremi, passato da 200 mila euro nella prima edizione a 20 mila euro.

Questa sera, La Pupa e Il Secchione è tornato sul piccolo schermo, questa volta con la conduzione di Barbara D’Urso, uno dei volti più apprezzati e seguiti di casa Mediaset.

La Pupa e Il Secchione, perché è assente Paola Caruso

Nonostante gli annunci, e le indiscrezioni di questi giorni, Paola Caruso, divenuta nota nel ruolo della Bonas nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro, su Canale 5. L’ex concorrente della undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, già nella giornata di ieri, sul suo account Instagram ufficiale, ha spiegato di aver avuto dei problemi di salute causati da una reazione allergica, nello specifico, allergia alla polvere. Ha spiegato: “Ero in quarantena da giovedì per fare La pupa e il secchione show ma sono allergica alla polvere e nell’albergo c’era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi non ce l’ho fatta. La tosse è aumentata fino a che non respiravo più e ho chiamato l’ambulanza”. 

Come sta Paola Caruso

L’ex Bonas ha rassicurato i propri fan precisando di sentirsi molto meglio anche se non ancora abbastanza in forma da poter prendere parte alla prima puntata dello show. Inoltre essendo stata costretta a recarsi in ospedale Paola ha anche interrotto l’isolamento, previsto in via del tutto precauzionale prima che i concorrenti si trasferiscano nella villa in cui dovranno vivere per le prossime settimane.

Al momento, non è chiaro, tantomeno è stato specificato nel corso della puntata di questa sera, se Paola Caruso entrerà o meno nella villa del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Impostazioni privacy