Manila Nazzaro, avete mai visto la sua (nuova) casa? Villa extra lusso con giardino

Da una casa all’altra, il percorso di Manila Nazzaro al GF si è concluso, ma per lei ci sarà l’occasione di tornare nella sua villa con giardino: andiamo a scopire dove vive e come sarà arredata la sua nuova dimora in via di costruzione.

La sua avventura al Grande Fratello si è appena conclusa, dopo un’avventura iniziata lo scorso 14 settembre, l’ex modella ha sfiorato i 6 mesi di durata e la finale, mancata di poco, avendo perso lo spareggio con Barù, il quale sarà tra i finalisti del reality in versione Vip, insieme a Lucrezia Selassié, Delia Duran e Davide Silvestri.

Per quanto riguarda la sua carriera, tutto partì con Miss Italia, quando partecipò nell’edizione del 1999, andando a vincere la manifestazione, da allora ha lavorato come conduttrice televisiva e radiofonica.

Dopo essere stata inviata e poi co-conduttrice a Mezzogiorno in Famiglia, nel 2020 è tornata a Miss Italia, in questa circostanza nel ruolo di giurata, mentre nello stesso anno partecipa al suo primo reality, vale a dire Tempation Island, insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso.

Rapporto con il suo compagno

Da anni la Nazzaro è legata al mondo del calcio, essendo stata per anni fidanzata di Francesco Cozza, per tante stagioni fantasista nella Reggina. Dal loro legame è arrivato il matrimonio nel 2005 e sono nati due figli, ma nel 2017 la coppia si lascia.

Pochi mesi dopo la fine del rapporto con Cozza, la conduttrice pugliese conosce Lorenzo Amoruso, ex difensore di Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers. I due fanno coppia insieme da quasi un lustro ed il loro rapporto sembra proseguire a gonfie vele, tanto da aver trovato una lussuosa abitazione in cui poter convivere.

Dove andrà ad abitare

Proprio la loro dimora è in fase di rinnovamento, e nel lungo periodo in cui Miss Italia 1999 è stata al GF Vip sono state apportate importanti modifiche nella loro abitazione, come ha poi spiegato Lorenzo Amoruso in un video durante una delle puntate del serale, dove ha precisato come i lavori siano stati ormai portati a termine.

Nuova villa di Manila Nazzaro - Meteoweek

Una volta ritornata nella sua vera casa, ci sarà già qualche novità importante per Manila Nazzaro, oltre al ritorno alla normalità quotidiana dove ritroverà il compagno e i due figli avuti dal matrimonio con Cozza. Nella sua villa è stato infatti allargato il giardino, mentre il resto della dimora è dominata dal colore bianco, in cui viene risaltato il grande salone ed un parqet particolarmente rinomato.

Impostazioni privacy