“Ho un grande rimpianto”, il terribile lutto per il protagonista di Un Posto al Sole | Il commovente messaggio

Uno degli amatissimi protagonisti di Un Posto al Sole, apprezzatissimo dal grande pubblico. Il suo messaggio ha commosso i telespettatori. 

L’attore con un lungo e commovente messaggio ha annunciato il terribile lutto.

Lui è uno dei grandi protagonisti dell’amatissima soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni in access prime-time. Stiamo parlando dell’attore partenopeo Maurizio Aiello, il quale veste i panni di Alberto Palladini sin dal primo episodio nel lontano 1996.

Negli anni, Maurizio Aiello ha preso diverse pause dalla soap di Viale Mazzini, salvo poi tornare, sempre come protagonista, nel ruolo dell’avvocato discendente della famiglia Palladini.

Nonostante la notorietà acquisita negli anni, Maurizio Aiello è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Purtroppo, l’attore ha annunciato qualche ora fa di aver subito un terribile lutto. 

Il messaggio di Maurizio Aiello

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Maurizio Aiello ha rivelato la triste dipartita del suo amato papà. L’attore de Un Posto al Sole ha scritto: “Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto. Ciao babbo! Eh, si, ‘babbo’, un nome un po’ buffo per noi napoletani. Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo”. Continua Aiello: “Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me. Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo”. Conclude in noto attore: “Avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!”.

I messaggi dei colleghi

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati all’attore. Sotto il post contenente le commoventi parole, leggiamo le risposte dei colleghi di Un Posto al Sole di Maurizio Aiello. Miriam Condurro si stringe al suo amico e collega: “Nessun rammarico, lui lo sa”.

E poi ci sono anche i messaggi di vicinanza di Massimiliano Tommaso, Giulio Golia, Luca Abete, Massimiliano Rosolino e Nina Soldano. 

Gestione cookie