Uomini e Donne, il grande annuncio di Andrea Nicole e Ciprian entusiasma i fan

Nel periodo storico che stiamo vivendo, tutti noi abbiamo bisogno di buone notizie, e cosa c’è di meglio di due giovani innamorati pronti a realizzare i propri sogni?

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono due ex protagonisti del dating show Uomini e Donne: lei in qualità di tronista e lui di corteggiatore.

Dopo un lungo percorso, numerose esterne e non poche difficoltà, i due ragazzi hanno deciso di lasciare il programma insieme per iniziare a vivere, lontano dalle telecamere, i sentimenti nati durante la loro permanenza negli studi. Per la gioia dei loro fan, Andrea Nicole e Ciprian oggi formano coppia fissa, sono più innamorati che mai e sognano di realizzare tutti i loro desideri.

E a proposito di sogni, progetti e desideri, di recente è stata proprio Andrea Nicole a svelare ai suoi fan, tramite social, il passo importante che lei e Ciprian sono in procinto di compiere. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Finalmente insieme, finalmente felici

Giovani, belli, innamorati e con tutta la loro vita davanti, cosa possono volere di più? Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono una delle coppie più amate e seguite dei social: i due ragazzi sono soliti condividere con i loro follower piccoli momenti di semplice quotidianità, per gridare al mondo tutto il loro amore. Ora, però, è arrivato il momento di fare sul serio! Ecco, dunque, il bellissimo annuncio fatto da Andrea Nicole fatto di recente sul suo profilo social: “Dopo aver desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità, e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme”.

Voglia di viversi

È naturale, quando l’amore è veritiero, avere voglia di trascorrere la maggior quantità di tempo possibile con la propria metà. La lontananza, a tal proposito, di certo non aiuta, motivo per il quale Andrea Nicole, per amore del suo Ciprian, ha deciso di stravolgere completamente la sua vita e trasferirsi in un’altra città.

Sarà proprio Andrea, infatti, a raggiungere Ciprian a Roma; a svelarlo è stata lei stessa, sempre tramite il suo account social: “Io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista, e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti“.

Impostazioni privacy