Ilary Blasi e Andreas Muller, il retroscena tra i due saltato fuori soltanto dopo un anno

Manca poco all’inizio della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi e le indiscrezioni riguardo il cast che quest’anno prenderà parte al reality show si fanno sempre più interessanti. Tra le ipotesi che più hanno scatenato i fan, quella di una possibile presenza del ballerino Andreas Muller. 

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il cui inizio è previsto nella prima serata di lunedì 21 marzo, vedrà la conduzione di Ilary Blasi -confermata per la seconda edizione consecutiva- che secondo quanto riportato sarà affiancata e supportata da due opinionisti d’eccezione: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Negli ultimi giorni, inoltre, sul sito ufficiale del reality show sono stati pubblicati alcuni dei nomi che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi. Oltre a coloro che saranno presenti in studio, tra i concorrenti finora svelati troviamo: Nicolas Vaporidis, Guendalina Tavassi in coppia con il fratello Edoardo, Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo. 

Dal sito ufficiale è anche arrivata l’attesa conferma di Alvin, che dopo l’assenza della scorsa edizione tornerà nel ruolo di inviato direttamente dall’isola dove avrà modo di avere un contatto diretto con i naufraghi.

Andreas Muller a L’Isola dei Famosi 16?

Ma l’indiscrezione che ha suscitato la curiosità dei fan è emersa proprio nelle ultime ore. Il personaggio coinvolto è Andreas Muller, ballerino e vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ex allievo della scuola di Canale 5 ha infatti pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram accompagnato da una descrizione che ha scatenato la fantasia dei suoi follower.

In particolare il ballerino ha scritto: “1 cosa che non sai: L’anno scorso ero in “ballo” per partecipare a “l’isola dei Famosi” in qualità di naufrago, poi successivamente mi chiamarono chiedendomi se mi avesse fatto piacere partecipare in qualità di inviato.
E niente, stamattina mi sentivo nel mood”. Ovviamente si tratta di un retroscena risalente all’edizione precedente del programma ma il fatto che Andreas abbia deciso di pubblicarlo alle porte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha dato speranza ai fan di poterlo rivedere presto sul piccolo schermo.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 16

Per scoprire se Muller avrà un ruolo all’interno della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi non resta che aspettare una comunicazione ufficiale da parte della rete televisiva, in attesa di scoprire chi saranno gli altri naufraghi del programma.

Impostazioni privacy