Francesco Totti ed Ilary Blasi, quarto figlio? L’incredibile indiscrezione sulla coppia cambia tutto

Novità in arrivo tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ecco quali sono le ultime indiscrezioni relative alla coppia, in seguito alla presunta crisi scoppiata nelle precedenti settimane e se i due si siano riavvicinati dopo quanto trapelato.

Una delle coppie più celebri dello spettacolo italiano era considerata anche tra le più solide in assoluto, ma da qualche tempo a questa parte si rincorrono le voci secondo cui i rapporti non sarebbero ormai idilliaci con tanto di allontanamento possibile.

Lo stesso Totti ha però smentito nei giorni scorsi quanto si vociferava, chiedendo prima di tutto rispetto per la famiglia, in particolare quella dei bambini, da tali voci insistenti ricorse sulla loro vita privata.

Ricordiamo come la coppia formata dall’ex attaccante e dalla conduttrice abbia infatti ben 3 figli, a partire dal primogenito Cristian nato nel 2005, il quale sulle orme del padre è intenzionato a diventare un calciatore professionista, milita attualmente nell’Under 17 della Roma. Solo 2 anni dopo la Blasi è rimasta incinta di Chanel, mentre la piccola di famiglia è Isabel, da poco festeggiata per il suo compleanno.

Il ritorno della coppia sui social

Dopo un periodo in cui ambedue non apparivano insieme, i 6 anni compiuti da Isabel sono stati l’occasione per rivederli insieme sui social, dove entrambi appaiono sorridenti durante le foto scattate per la festa della loro terzogenita.

Da capire se tale soddisfazione sia avvenuta per il compleanno oppure se la coppia ha trovato serenità negli ultimi tempi, di certo non vi è nulla di ufficiale e dopo le parole di Totti di qualche giorno fa, tutto sembra procedere come prima.

Quali sono le ultime novità a tal proposito

In tema di figli, l’ultima voce riguarderebbe la volontà di Francesco Totti di averne un quarto. Su tale tema la Blasi però avrebbe declinato, in quanto non sarebbe sua intenzione averne degli altri, in particolar modo per non vedere frenata la sua carriera. In questi giorni la conduttrice romana ritornerà infatti a presentare l’Isola dei Famosi su Canale 5 in prima serata.

Riguardo a Totti, appesi da anni gli scarpini al chiodo, è diventato da poco procuratore, gestendo la carriera di vari calciatori. Resta da capire quanto vi sia di vero su tali indiscrezioni, augurando ad una delle coppie di riferimento dello spettacolo italiano di ritrovare serenità, ammesso non l’abbiano già trovata.

Impostazioni privacy