Irama, avete mai visto la casa da sogno del cantante? Moderna ed elegante

Conclusa l’emozionante esperienza al Festival di Sanremo 2022, Irama è tornato nella sua casa milanese dalla quale condivide spesso scatti social. Ecco dove vive il cantante.

Irama a Sanremo 2022

Classe 1995, Irama – al secolo Filippo Maria Fanti – si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2018, vincendo la 17esima edizione. Non era la prima volta, tuttavia, che il giovane cantautore faceva conoscere al mondo della musica le sue grandi doti artistiche: prima di sfondare grazie al talent show di Canale 5, infatti, Irama aveva calcato il palcoscenico di Sanremo nella categoria Nuove Proposta nel corso della 67esima edizione.

La grande popolarità di cui gode il programma condotto e firmato da Maria De Filippi, però, ha permesso ad Irama di farsi apprezzare ancora di più non solo da un pubblico ristretto, ma anche da quello più ampio e variegato fatto dai giovani. Così, il cantautore di origini toscane ha iniziato a mietere successi musicali ottenendo 31 dischi di platino e 3 dischi d’oro.

Irama, la casa del cantante

Il successo derivante dalla sua partecipazione ad Amici, ha fatto sì che Irama decidesse di lasciare la sua casa di Monza, dove ha vissuto con la famiglia sin da piccolissimo, per trasferirsi prima a Roma e poi a Milano.

Ed è proprio dall’abitazione meneghina che Filippo Maria Fanti condivide una serie di scatti social che hanno suscitato la curiosità dei suoi sostenitori.

Alcune immagini che ritraggono la casa di Irama, infatti, hanno portato i fan a fare ricerche più approfondite sull’abitazione del cantante caratterizzata da alcuni elementi davvero particolari.

Al parquet classico, ai divani e ai grandi tappeti che abitano alcune stanze, Irama ha deciso di abbinare le copertine di riviste musicali che tappezzano i muri della casa.

Niente quadri, dunque, in casa del cantante che ha scelto di sottolineare ancora di più la sua passione per la musica ritagliando ed appendendo sulle pareti le immagini che hanno fatto la storia del “Rolling Stones”.

La casa di Irama

Irama, la vita privata del cantante

Nelle Instagram story di Irama, tuttavia, non compaiono solo scatti realizzati dalla sua casa milanese, ma anche da quella della fidanzata, la modella Victoria Stella Doritou.

Spesso a casa della compagna, il cantautore reduce dall’esperienza sanremese si mostra a bordo di un monopattino con cui percorre un lungo corridoio o su un balcone con vista su Milano.

Si intuisce facilmente, tuttavia, che quella non sia l’abitazione del cantante, bensì della fidanzata di cui Irama non ama parlare molto pubblicamente.

Dopo la fine della love story con Giulia De Lellis, infatti, lui ha più volte deciso di mantenere la privacy sulla sua sfera sentimentale rimanendo lontano dalle luci del gossip e dai rotocalchi di cronaca rosa.

Impostazioni privacy