Gianni Morandi: è crisi con Anna? Il cantante rompe il silenzio sui rumors

Gianni Morandi, uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano, ha recentemente pubblicato uno scatto in compagnia della moglie Anna Dan. Ma cosa ha scritto il cantante? Scopriamolo insieme. 

Nato a Monghidoro nel dicembre del 1944, Gianni Morandi ha dato il via alla propria carriera nel mondo della musica partecipando a diversi concorsi canori e sagre di paese, per poi nel 1962 vincere il Festival di Bellaria. Nello stesso anno, il cantante ha pubblicato il suo primo successo, Andavo a cento all’ora, brano scritto da Toni Dori e Franco Migliacci, diventando una delle voci più interessanti del panorama italiano.

Da allora Morandi ha continuato a pubblicare canzoni che hanno conquistato i cuori degli italiani entrando nelle case e poi nelle cuffie degli ascoltatori. Ad oggi il cantante è uno dei volti storici della musica italiana con alla spalle una carriera sessantennale e più di 80 album pubblicati.

Il successo e l’esposizione mediatica ottenuta con la propria musica hanno portato Gianni a trovarsi al centro del mondo del gossip in più occasioni. E proprio recentemente alcuni dei principali portali di informazione del nostro paese hanno riportato la notizia riguardo una separazione tra il cantante e la sua stoica compagna di vita Anna Dan.

La risposta di Gianni Morandi ai gossip sulla separazione dalla moglie

Gianni, vista l’infondatezza della notizia, ha prontamente provveduto a rispondere tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. In particolare il cantante ha pubblicato uno scatto in compagnia di Anna che li vede l’uno al fianco dell’altra sorridenti. Nella descrizione del post l’artista ha scritto: “GOSSIP: noi non ci siamo separati…”, riprendendo ironicamente i titoli di alcuni siti web.

Gianni, ancora una volta, ha dimostrato la sua capacità di stare al passo con i tempi e soprattutto di saper rispondere a gossip e notizie prive di fondamento con ironia e simpatia. Capacità che in più occasioni ha dato prova di possedere grazie alle divertenti risposte date a insulti e critiche non costruttive fatte dai suoi detrattori sui social network.

LEGGI ANCHE-–>Francesco Totti rompe il silenzio sui social: “Sono davvero felice” | Le sue parole

La reazione dei fan di Gianni Morandi

Lo scatto pubblicato da Gianni non è ovviamente passato inosservato tra i suoi fan, superando in poche ore i 30 mila like e ricevendo centinaia di commenti di affetto rivolti a lui e alla moglie Anna. E proprio quest’ultima, come Gianni, è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 50 mila follower. Sulla piattaforma la donna ama condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care e della sua famiglia.

Impostazioni privacy