Alessandro Tersigni papà bis: ma conoscente la sua bellissima moglie? Ecco chi è

Alessandro Tersigni sta per diventare padre per la seconda volta: a dargli nuovamente questa gioia sarà la moglie, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Conosciamola meglio!

L’ex gieffino è diventato uno degli attori più amati del piccolo schermo, seguito da fan calorosi che ne condividono anche le gioie private.

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni- Foto tv- Meteoweek

Alessandro Tersigni ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, quando il programma era ancora riservato solo agli sconosciuti pronti a mettersi alla prova in un esperimento sociale. Uscito dalla casa ha studiato recitazione ed è comparso con ruoli sempre maggiori in diverse fiction, conquistando il favore del pubblico italiano grazie al suo talento e alla sua simpatia, oltre che per la sua bellezza, spesso sottolineata dalle fan.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Alessandro è molto felice: sta per diventare padre per la seconda volta e appare sempre più innamorato della moglie, nota al grande pubblico grazie alla partecipazione ad un talent show molto celebre, Amici di Maria De Filippi. Chi è la donna che ha rubato il cuore del bell’attore italiano?

Chi è Maria Stefania Di Renzo, moglie di Alessandro Tersigni

Tersigni è sposato con Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina e concorrente di Amici di Maria De Filippi. Attualmente la donna lavora come insegnante di gyrotonic. I due si sono conosciuti nel 2010 grazie ad alcuni amici in comune e hanno deciso di sposarsi: da quel momento non si sono più separati, dimostrando di essere una coppia solida. In un’intervista Alessandro ha parlato della moglie come dell’unica donna che è riuscita a capirlo fin da subito: “La stimo molto, è simpatica, auto ironica, intelligente. Mi sostiene sempre. È unica, è molto importante per me“, ha detto l’ex gieffino.

Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo
Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo- Foto tv- Meteoweek

Alessandro Tersigni papà per la seconda volta: l’annuncio di Vanessa Gravina

Dall’amore tra Alessandro Tersigni e Maria Stefania è nato Filippo nel 2017, ma i due sono ora in attesa del secondo figlio. Ad annunciare il lieto evento è stata la collega Vanessa Gravina, con cui l’attore condivide il set de Il Paradiso delle Signore. Ospite di Italia Sì, l’attrice ha elogiato le numerose qualità professionali e personali di Alessandro.

“Sta per avere il secondo figlio“, ha dichiarato la Gravina. La notizia, però, non è ancora stata confermata dai diretti interessati: la coppia ha sempre preferito conservare una certa riservatezza rispetto alla vita privata, non svelando mai molti dettagli sulla quotidianità vissuta lontano dai riflettori. Di certo si tratta di una notizia bellissima, per la quale non resta che fare tanti auguri a Tersigni e alla sua bellissima moglie.

Impostazioni privacy