Uomini e Donne, Angela e Antonio dopo il matrimonio la triste confessione

Come si fa a non appassionarsi a un programma che parla d’amore? Il dating show Uomini e Donne, infatti, da oltre vent’anni continua a intrattenere, ogni giorni, milioni di telespettatori italiani.

Tale programma, però, non ha il solo scopo di intrattenere il pubblico, ma anche quello di aiutare persone di ogni età a trovare la propria anima gemella.

Le coppie formatesi negli studi di Uomini e Donne, negli anni, sono state molteplici, sia per quanto riguarda il trono classico sia per il trono over. Alcune di esse, come normalmente accade, non sono andate a buon fine; altre, invece, sono ancora oggi più unite che mai.

Uno degli incontri più belli ed emozionati è stato quello tra gli ex protagonisti del trono over Angela Paone e Antonio Stellacci i quali, lo scorso autunno, hanno deciso di convolare a nozze. Nonostante abbiano già pronunciato il fatidico “Sì”, vi è ancora un tassello mancante alla relazione tra Angela e Antonio al quale, però, i due innamorati stanno celermente provvedendo. Ecco di cosa si tratta.

Presto, finalmente, sotto lo stesso tetto

Uno dei problemi riscontrati da alcune delle coppie formatesi a Uomini e Donne è quello della distanza: dame e cavalieri, infatti, provengono da ogni parte d’Italia. Questo pone, in genere, una delle due parti delle coppie a dover valutare un possibile trasferimento, in modo da poter vivere appieno la relazione con la persona desiderata. Tale problema è stato, ed è tutt’ora, molto presente anche nel matrimonio tra Angela e Giovanni: l’ex dama, infatti, vive ad Ariano irpino (provincia di Avellino), mentre l’ex cavaliere vive e lavora nella capitale. Ad oggi, però, ci sono buone notizie per i neosposi! Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, è stato proprio Antonio a rivelare che presto, probabilmente entro l’estate, si trasferirà stabilmente nel paese della sua Angela. A tal proposito, l’ex cavaliere, ha affermato quanto segue: “Tutto sommato non pensiamo ci saranno differenze sostanziali: la convivenza sarà giusto più comoda per me, farò meno viaggi! In questi mesi siamo riusciti ad avere una vita di coppia quasi normale, che vive la quotidianità quasi integralmente: spesso vengo ad Ariano Irpino anche durante la settimana, quindi lavoro in via telematica”.

Il sogno di avere una famiglia

Da quando si sono incontrati per la prima volta, Angela e Antonio hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra, e che niente al mondo avrebbe mai potuto impedire loro di stare insieme.

I due, inoltre, progettano anche di mettere su famiglia, per omaggiare a trecentosessanta gradi la grandezza e l’intensità del loro amore.