Matrimonio a Prima Vista: spoiler Antonio e Giorgia, la delusione dello sposo

Spesso, specie negli ultimi anni, accade che format ispirati a programmi stranieri vengano riadattati al nostro paese, destando grandi successi da parte dei telespettatori italiani.

La prima edizione di Matrimonio a priva vista, ad esempio, è andata in onda per la prima volta nel 2016 su Sky Uno; dopo aver constatato l’enorme successo avuto dal format, è stato trasmesso anche in chiaro su Tv8. Quella attualmente in corso, iniziata il 16 febbraio scorso, è l’ottava stagione, e viene trasmessa sia su Discovery+ sia sul canale Real Time.

Le regole del programma sono le stesse fin dalle prime edizioni: i sei concorrenti che scelgono di mettersi in gioco vengono abbinati tra loro in modo da formare delle coppie. Il primo incontro tra i futuri sposi avviene proprio nel giorno del loro matrimonio; solo più avanti, durante le cinque settimane di convivenza, avranno l’occasione per conoscersi davvero e decidere, dunque, se portare avanti la loro relazione o ricorrere al divorzio.

Una delle coppie più amate dell’attuale edizione di Matrimonio a prima vista è quella formata da Antonio e Giorgia i quali, per ora, sembrano aver trovato un’ottima sintonia. Ultimamente, però, è avvenuto il confronto con le altre coppie di sposi, e per Antonio l’incontro non è andato come sperato. Siete curiosi di sapere cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

La delusione di Antonio

Negli ultimi episodi di Matrimonio a prima vista è avvenuto il consueto confronto tra le spose e gli sposi: a esso hanno preso parte, ovviamente, anche Giorgia e Antonio. In tale occasione, Antonio è rimasto molto deluso dall’idea che gli altri sposi hanno riguardo al suo matrimonio: Gianluca, infatti, secondo una sua personalissima lista, ha posizionato la coppia formata da Giorgia e Antonio all’ultimo posto. Dopo un primo momento di sconforto, l’uomo ha deciso di parlarne con sua moglie dalla quale, per fortuna, pare abbia tratto nuovamente la positività di cui aveva bisogno. Dietro le quinte, inoltre, Antonio ha rivelato: “Avevo un po’ di dubbi, ma adesso ne sono uscito positivo. Sono ancora più convinto che la nostra storia, tra me e Giorgia, sia quella più vera”. Come proseguirà la loro relazione? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a seguirli!

I professionisti del programma

Accettare di sposarsi e convivere con una persona totalmente estranea non è di certo cosa da poco, motivo per il quale Matrimonio a prima vista mette a disposizione dei concorrenti la disponibilità e la professionalità di tre figure altamente preparate.

Le coppie, infatti, vengono seguite da Mario Abis, sociologo e docente presso l’Università Iulm di Milano; Nadia Loffredi, sessuologa e insegnante di psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma e il life-coach Andrea Favaretto.

 

Impostazioni privacy