Uomini e Donne, anticipazioni 16 marzo: Ida e Alessandro, arriva la parola fine per la coppia

Gli ultimi appuntamenti con Uomini e Donne stanno concentrando l’attenzione sulla coppia composta da Ida Platano e Alessandro: come andrà a finire tra loro? Le anticipazioni sulla puntata di oggi, 16 marzo 2022.

Ida e Alessandro a Uomini e Donne

Proseguono le appassionanti vicende sentimentali che coinvolgono i personaggi del trono over di Uomini e Donne, per la seconda edizione consecutiva negli studi di Cinecittà insieme ai tronisti e ai corteggiatori del trono classico. Maria De Filippi si alterna tra conoscenze giovanili e frequentazioni tra cavalieri e dame riuscendo, così, a mantenere alta l’attenzione dei telespettatori da casa.

Interessano particolarmente le love story tra i protagonisti del trono over e, nelle ultime settimane, a catalizzare l’attenzione del pubblico che segue Uomini e Donne dal divano di casa, è Ida Platano. La dama, dopo una serie di sfortunati eventi sentimentali, sta conoscendo in maniera più assidua il bel Alessandro ma, secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 16 marzo, tra i due potrebbe essere scritta la parola fine.

Ida e Alessandro, una storia senza futuro

Nella puntata andata in onda ieri, Ida e Alessandro si sono accomodati al centro degli studi di Uomini e Donne continuando a confrontarsi e scontrarsi su alcuni aspetti caratteriali che pare stiano rendendo impossibile il decollo della relazione.

Se inizialmente sembrava che tra loro procedesse a gonfie vele, con il passare delle settimane Ida si è resa conto di quanto la mancanza di responsabilità e la giovane età del cavaliere rappresentino una difficoltà per la coppia.

La Platano, infatti, è già madre di un bambino – oggi adolescente – e conduce una vita molto meno movimentata di Alessandro che, senza la dama di Uomini e Donne, non perde occasione per trascorrere le nottate fuori con gli amici.

Lui, tuttavia, nonostante sia qualche anno più giovane di Ida, continua a ribadire di voler fare sul serio con lei e di voler continuare la conoscenza per scoprire se questo interesse si potrà trasformare in amore.

Puntata dopo puntata, però, gli scontri tra i due si sono fatti più frequenti e in tanti sono pronti a scommettere che a breve tra Ida e Alessandro ci saranno i saluti conclusivi.

Ida e Alessandro

Uomini e Donne, nuova lite tra Ida e Alessandro

Secondo le anticipazioni sull’appuntamento di oggi, 16 marzo 2022, di Uomini e Donne, Ida e Alessandro torneranno a sedersi al centro degli studi.

Niente baci o abbracci tra loro, ma ancora una volta una lite: pare che dopo le ultime registrazioni i due abbiano discusso animatamente e deciso di rimandare il weekend a Palermo che avevano programmato.

Per molti si tratterà delle battute conclusive: Ida sembra non essere pronta per iniziare una nuova relazione con questi presupposti e Alessandro, nonostante l’interesse nei confronti della dama, potrebbe stancarsi di una storia fatta di continui litigi.

Impostazioni privacy