Antonella Clerici stupisce i fan: cambio totale di look: capelli stravolti

Antonella Clerici, una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, ha recentemente mostrato ai propri fan un nuovo look. Proviamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo. 

Nata a Legnano in Lombardia nel dicembre del 1963, Antonella Clerici ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima esordendo come annunciatrice televisiva a Telereporter, per poi passare in casa Rai per la conduzione di Dribbling, rotocalco sportivo in onda sul secondo canale.

La conduttrice grazie al suo talento ha conquistato il pubblico da casa diventando in poco tempo uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Nel 2000, dopo una breve esperienza in casa Mediaset è tornata in Rai alla guida de La Prova del Cuoco, show culinario andato in onda fino a giugno 2020.

Antonella Clerici, oltre ad essere un volto molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 900 mila follower. Sulla piattaforma la conduttrice ama condividere retroscena del proprio lavoro ma anche momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Nuovo look per Antonella Clerici: lo scatto pubblicato su Instagram

Proprio recentemente la presentatrice di  È sempre Mezzogiorno ha condiviso il look che l’accompagnerà per le prossime settimane. In particolare Antonella ha mostrato un’acconciatura per lei inedita ma che sembra essere stata molto apprezzata dai suoi fan. Nella descrizione del post pubblicato la conduttrice ha scritto: “Oggi colore e liscia ringraziando il suo salone di bellezza di fiducia.

Lo scatto pubblicato da Antonella non è ovviamente passato inosservato tra i suoi follower tanto da superare i 12 mila like in poche ore e ricevere centinaia di commenti entusiasti per la sua nuova acconciatura.

antonella-clerici-capelli-lisci

Antonella Clerici e il successo di The Voice Senior

Antonella Clerici, attualmente impegnata con l’appuntamento quotidiano con È sempre Mezzogiorno, secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog potrebbe tornare a fine 2022 con una terza edizione di The Voice Senior, talent show musicale dedicato a concorrenti con più di 60 anni. Il programma andato in onda su Rai 1 fino al 21 gennaio 2022 ha ottenuto molti consensi e apprezzamenti da parte del pubblico attestando una media di più di 3 milioni di telespettatori per puntata. La conduttrice nella seconda edizione del programma ha potuto contare sul supporto di Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti, i 4 coach scelti per accompagnare i concorrenti nel loro percorso all’interno dello show.

Impostazioni privacy