Vittorio Sgarbi, avete mai visto la sua bellissima figlia? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Di personaggi pubblici ne conosciamo tanti, ma mai nessuno potrà essere paragonato a Vittorio Sgarbi.

Oltre a essere una delle figure più irriverenti della televisione italiana, Vittorio è anche un critico d’arte, un saggista, uno storico dell’arte, un politico e un padre innamorato dei suoi figli.

Come tutti saprete, Sgarbi non ha mai amato parlare della sua vita privata: le sue apparizioni televisive, infatti, sono sempre state incentrate su argomenti di natura politica, artistica e sociale. Sappiamo, però, che il critico d’arte è papà di tre meravigliosi ragazzi.

Il primogenito di Vittorio si chiama Carlo, ha poco più di 30 anni ed è nato dalla relazione tra Sgarbi e la stilista Patrizia Brenner, venuta a mancare nel 2002. La secondogenita, Alba, ha 22 anni ed è nata a Tirana: la ragazza, infatti, è frutto della liaison tra Vittorio e una cantante lirica albanese. La terza e ultima figlia dello storico si chiama Evelina, ha 21 anni ed è figlia di una donna di origine torinesi. La giovane ragazza condivide con il papà molte delle sue passioni e, per la prima volta, Vittorio ha postato sulla sua pagina social un bellissimo scatto di Evelina immersa nella natura. Ecco tutti i dettagli.

Vittorio Sgarbi in versione papà

Chi si sarebbe mai aspettato da Vittorio Sgarbi un gesto del genere? Ebbene, è successo! Solo pochi giorni fa, il critico d’arte ha postato sul suo account Instagram ufficiale questo bellissimo scatto. La ragazza ritratta nella foto è Evelina Sgarbi, di anni 21, nata dalla relazione tra Sgarbi e una donna di origine torinese. Attualmente, Evelina frequenta l’Istituto Marangoni di Milano e, proprio come il suo papà, nutre una grande passione per l’arte. La giovane donna, bellissima, viene ritratta immersa nella natura, con indosso un elegante abito bianco e i capelli raccolti in una morbida coda bassa. Per omaggiare questa meravigliosa serie di scatti e la delicata bellezza della ragazza, Vittorio ha aggiunto la didascalia “Mia figlia si sposa con la natura”.

Più unico che raro

Qualsiasi telespettatore italiano ha assistito, almeno una volta, a un delle diatribe avvenute in tv tra Vittorio Sgarbi e altri innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Vittorio, però, non ha iniziato la sua carriera come personaggio pubblico, bensì come storico d’arte.

Sgarbi, infatti, nel 1974 ha conseguito la laurea in Filosofia (110/110 e lode) presso l’Università degli studi di Bologna, per poi specializzarsi, appunto, in Storia dell’arte. Il debutto televisivo di Vittorio avvenne negli anni Ottanta, diventando ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy