Doc – Nelle tue mani, lo spoiler finale di Luca Argentero: “La verità su Lorenzo…”

Luca Argentero è uno degli attori più amati degli ultimi anni. Attualmente è il protagonista indiscusso della serie tv Doc – Nelle tue mani 2. Non a caso ha portato (e continua a portare) a casa grandi soddisfazioni in termini di ascolti.

Di recente ha deciso di sbilanciarsi sull’ultima puntata che andrà in onda giovedì 17 marzo della seconda. Ha spiazzato i fan con una frase. Ecco cosa ha detto.

Luca Argentero 20220316 - Meteoweek.com
Luca Argentero 20220316 – Meteoweek.com

Luca Argentero è entrato nella casa del Grande Fratello in una delle prime edizioni. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerlo grazie a quest’esperienza televisiva. Una volta spente le telecamere si è dedicato anima e corpo alla recitazione e i risultati sono più che evidenti.

Per la seconda volta indossa i panni del medico Andrea Fanti che mette al primo posto i suoi pazienti, anche a discapito della sua vita privata. Tratto dalla storia vera del medico Pierdante Piccioni, sia lui che gli altri attori del cast sono riusciti a incuriosire i telespettatori. Infatti è quasi certo che presto tutti torneranno sul set per registrare le puntate della terza stagione.

Infatti in tanti si stanno chiedendo cosa accadrà nell’ultima puntata. Le parole dell’attore non lasciano alcun dubbio. Anche l’attrice che presta il volto a Cecilia Tedeschi ha rivelato che sarà un finale imperdibile e per niente scontato.

“Le cose non sembrano andare bene”

Essendo un personaggio pubblico, Luca Argentero tende sempre a condividere degli scatti sul profilo Instagram. E con questo mezzo ha deciso di alimentare la suspense nel cuore dei telespettatori. Questi vogliono sapere quale se si scoprirà qualcosa sulla morte di Lorenzo. A questa domanda non è stata data risposta, però l’attore ha lasciato intendere qualcosa sul personaggio di Gianmarco Saurino: “Le cose non sembrano andare bene, la verità sul Lorenzo verrà a galla? Solo due giorni per scoprirlo, ma niente sarà più come prima”. Cosa succederà? Per il momento non si sa, fatto sta che i colpi di scena saranno sicuramente dietro l’angolo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani 20220316 - Meteoweek.com
Luca Argentero e Matilde Gioli in Doc – Nelle tue mani 20220316 – Meteoweek.com

Lo spoiler di Matilde Gioli

Dalle anticipazioni sul finale è emerso che ci sarà anche un confronto ricco di tensione e pathos tra Agnese e Cecilia. Infine anche Matilde Gioli ha voluto fare un intervento per soddisfare la curiosità dei fan. Ha confermato che ci sarà la terza stagione e che a breve studierà con dedizione il nuovo copione.