Harry ha deciso: l’addio è sempre più vicino, finisce la favola

Alcune voci parlano di crisi all’interno della coppia formata da Harry e Meghan, ecco quale decisione avrebbe preso il Principe in vista del futuro e cosa sta accadendo tra i due nelle ultime settimane.

Sono diversi i rumors arrivati dai tabloid inglesi sulla già chiacchierata coppia. Pur trovandosi a migliaia di chilometri dalla Monarchia, i due continuano a far parlare tra indiscrezioni vere o presunte.

I due si erano conosciuti poco meno di 10 anni fa e nel 2016 la loro relazione divenne pubblica, fino al matrimonio celebrato il 19 maggio del 2018 a San Giorgio nel Castello di Windsor, poi 5 mesi dopo arriva l’annuncio per cui l’ex attrice rimane incinta del primogenito, nato il 6 maggio 2019, verrà chiamato Archie Harrison.

Il matrimonio procede nel migliore dei modi, ma la coppia all’interno della Famiglia Reale non vive una situazione serena, i malumori continueranno ad esserci fino alla drastica decione di abbandonare Buckingham Palace ed il Regno Unito e trasferirsi in Canada e poi negli Stati Uniti in California, dove rilasceranno un’intervista al veleno con Oprah Winfrey.

Gli ultimi mesi trascorsi

Durante l’intervista sono state pesanti le accuse nei confronti della Famiglia Reale, in particolare quelle di razzismo per le origini dell’ex attrice. Se da un lato, la situazione legata al Principe ed alla consorte si è rasserenata nel primo periodo, di recente sembra esserci stata qualche frizione.

Nonostante la nascita della secondogenita Lilibet Diana abbia portato del sereno, Harry starebbe paventando la possibilità di ritornare a Londra, tale decisione ha comportato insinuazioni da parte dei tabloid circa una presunta crisi del Principe con sua moglie.

Cosa potrebbe accadere in futuro

All’origine della decisione di tornare nella Capitale inglese, vi è il possibile rinnovo dell’affitto di Frogmore Cottage, dimora in cui il figlio di Carlo e Meghan risiedevano prima del loro trasferimento Oltreoceano.

Proprio la situazione di vivere dall’altra parte del mondo ormai da oltre 2 anni e la decisione di Harry di rinnovare ha fatto storcere il naso a qualche giornalista, ma all’origine di tale scelta potrebbe esserci la possibilità di incontrare con maggior frequenza la nonna. Sembrano infatti migliorati i rapporti tra la Regina Elisabetta ed il nipote negli ultimi tempi, motivo per il quale si andrebbe a manifestare il trasferimento, seppur temporaneo, sempre siano vere le voci di crisi uscite negli ultimi giorni.

 

Impostazioni privacy