“Sono gay, l’ho detto prima a Michelle Hunziker”: arriva la confessione

Michelle Hunziker è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua professionalità. Inoltre è dotata di una bella personalità che la rende unica agli occhi dei fan. 

Non a caso un personaggio famosissimo ha ammesso di aver rivelato alla conduttrice svizzera un suo segreto che per anni ha custodito con tanta premura. Il motivo? Sicuramente il riuscire a mettere a proprio agio coloro che conversano con lei.

Michelle Hunziker 20220316 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker 20220316 – Meteoweek.com

Michelle Hunziker ha ottenuto un successo strepitoso grazie al suo programma televisivo Michelle Impossible. Ha invitato tantissimi ospiti molto amati dal pubblico, come Massimo Ranieri, Serena Autieri, Nicola Savino e l’ex marito Eros Ramazzotti. Quest’ultimo ha accettato ben volentieri il suo invito e insieme hanno fatto scintille sul palcoscenico.

Una volta spente le telecamere ha preparato le valigie per recarsi dall’altra parte del mondo con le figlie Sole e Celeste. Ha voluto staccare la spina, soprattutto per la delicata questione sentimentale che l’ha resa protagonista contro la sua volontà. Nonostante tutto non ha mai perso il sorriso ed è questo che la rende più unica che rara.

Con Aurora Ramazzotti ha un bellissimo rapporto e lo stesso discorso vale anche per un amico della figlia, amatissimo dai più giovani. Non a caso costui ha confessato a lei la sua omosessualità. La persona in questione ha vinto anche un reality condotto prima da Ilary Blasi e poi da Alfonso Signorini. Molti hanno già capito di chi si tratta.

“Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto”

Tommaso Zorzi ha portato a casa la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. Ai tempi del soggiorno nella casa ha spesso menzionato Aurora, elogiando il rapporto d’amicizia. Sono cresciuti insieme, in quanto hanno condiviso tanto nel corso della loro vita. Durante un’intervista doppia in tv l’influencer le ha riferito che la madre è stata la prima alla quale ha svelato il suo segreto. In effetti si è aperto con la Hunziker perché si è sentito compreso e non giudicato. Ennesima conferma del fatto che la donna è una bellissima persona, sia dentro che fuori.

Tommaso Zorzi 20220316 - Meteoweek.com
Tommaso Zorzi 20220316 – Meteoweek.com

Tante gratificazioni per Tommaso

Di certo non ha avuto un passato semplice, ma ormai è un capitolo chiuso. Adesso Tommaso sta avendo grandi soddisfazioni in ambito lavorativo, anche se sta lavorando per ottenere un suo piccolo spazio nella televisione italiana. Anche in ambito sentimentale può ritenersi fortunato, dal momento che fa coppia fissa con Tommaso Stanzani, ex allievo della scuola di Amici.