Marica Pellegrinelli, la nuova vita dopo Eros Ramazzotti

Nella vita di Marica Pellegrinelli sembra sia comparso un nuovo fidanzato, lasciatasi alle spalle la storia con Eros Ramazzotti, ecco chi si cela in compagnia della modella nativa di Bergamo, specie dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane.

Prima di conoscere Eros Ramazzotti, la Pellegrinelli lavorava nel campo della moda, con qualche ruolo sporadico da attrice, ebbe anche un ruolo in uno degli epiosidi della fiction Rai di successo, vale a dire Don Matteo; nel 2009 si trasferisce a Milano per iscriversi all’Accademia delle Belle Arti.

Proprio in quell’anno la bergamasca ebbe modo di conoscere Eros Ramazzotti, durante la premiazione del cantante ai Music Awards, conoscenza poi approfondita al di fuori del palco e diventata qualosa di serio successivamente, e nonostante la differenza di età i due faranno coppia nei successivi anni.

Nel 2014 arriva il matrimonio, la coppia aveva già avuto una figlia di nome Raffaella Maria, mentre in seguito arriverà il secondogenito Gabrio Tullio. La loro relazione si interrompe però nel 2019, quando arriva la separazione a decretare la parola fine sul rapporto. Negli anni sono stati affibiati alla Pellegrinelli diversi nomi, a partire dall’ex calciatore Marco Borriello, ma di recente sembra essere seria la storia con William Djoko, i due sono stati avvistati insieme in modo frequente negli ultimi mesi.

Chi è William Djoko

Ha 37 ed è un apprezzato musicista in Olanda, di origini camerunense da parte del madre ed ucraine da quelle della madre. Inizia la carriera da ballerino a performer, passando poi alla musica in modo definitivo.

Marica Pellegrinelli

All’interno del suo percorso nel mondo della musica, Djoko diventa un famoso e seguitissimo produttore e dj, attività nella quale ha girato il mondo, arrivando di frequente anche in Italia, anche se la conoscenza con Marica Pellegrinelli sembra sia avvenuta in Spagna ad Ibiza.

Il legame tra i due

Dalla fine del 2021 ad oggi i due sono stati avvistati di frequente insieme, come quelle recenti scattati in compagnia dei figli della Pellegrinelli, ragion per cui il loro rapporto sembra essere diventato alquanto serio.

Sino ad ora però non sono arrivate notizie ufficiali da parte dei diretti interessati su una loro presunta relazione, ma dopo la separazione con Eros Ramazzotti, sembra arrivato il momento per Marica Pellegrinelli di voltare pagina da un punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy