Ilary Blasi e Totti: un amico li tradisce e spiffera tutto, la verità sulla crisi finora mai detta

Da settimane, oramai, si vocifera di una presunta crisi matrimoniale tra due delle star più amate dello spettacolo italiano: Ilary Blasi e Francesco Totti.

La conduttrice e l’ex capitano della Roma sono convolati a nozze il 19 giugno 2005 e, da allora, sono sempre apparsi uniti e affiatati come il primo giorno.

Telespettatori e utenti del Web mai si sarebbero aspettati, fino a oggi, di sentir parlare di una possibile crisi coniugale tra Ilary e Francesco; attualmente, però, quasi non si parla d’altro, nonostante sui social sia stato pubblicato un video dell’ex calciatore nel quale ha smentito le voci di corridoio circolanti sulla sua famiglia.

Una cosa accaduta di recente, tuttavia, potrebbero mettere a tacere tutto ciò: pare che un’amico di Totti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, abbia anch’esso affermato che tra Ilary e Francesco non ci sarebbe nessuna rottura in corso, e che la storia della crisi sia tutta “una montatura“. Ecco tutti i dettagli

La smentita

Secondo recenti rumors, la crisi tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sarebbe riconducibile a un presunto tradimento dell’ex calciatore nei confronti della conduttrice. Stando a quanto dicono le voci, infatti, Totti avrebbe avuto un flirt con Noemi Bocchi, ex moglie del team manager della società sportiva Tivoli Calcio. Oltre al leggendario “Pupone”, a smentire il tradimento e, dunque, la crisi con Ilary, è intervenuto anche un amico dell’ex capitano. L’uomo, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato quanto segue: “Non c’è una sola foto di loro due insieme in atteggiamenti vagamente intimi… Secondo me è una montatura… Forse di qualche amica mitomane intorno a Noemi…”. E come è nato, dunque, tale pettegolezzo? Per l’amico di Francesco non esiste alcuna risposta plausibile a questa domanda, e quando a porgergliela è stata la giornalista della rivista precedentemente citata, l’uomo ha affermato: “Non capisco perché si pensi che il matrimonio sia finito… Trovatemi una coppia che abbia sempre vissuto un idillio continuo…”.

Qual è la verità?

A tutte le coppie, prima o poi, capita di attraversare un momento di crisi, ma se ciò accade a due personaggi del calibro di Francesco Totti e Ilary Blasi, l’esposizione mediatica diventa inevitabile.

Nonostante il polverone che si è alzato intorno al suo matrimonio, per il momento la bella Ilary ha preferito non pronunciarsi in maniera diretta. Alcune settimane fa, tuttavia, la conduttrice aveva pubblicato una Ig story sul suo account Instagram ufficiale nella quale si trovava a cena fuori e, al tavolo con lei, insieme ai suoi figli, c’era anche suo marito Francesco. Per conoscere la realtà dei fatti, non ci resta che aspettare una smentita ufficiale da parte di entrambi, ma fino a quel momento… stay tuned.

Impostazioni privacy