Isola dei Famosi 16, partenza in salita: problemi per due protagonisti del reality

A pochi giorni dal debutto della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, sembrano esserci brutte notizie all’orizzonte. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

L’Isola dei Famosi 16 prenderà il via nella prima serata di lunedì 21 marzo con la conduzione di Ilary Blasi, confermata dopo i risultati della scorsa edizione. Come anticipato sul sito ufficiale del reality show in onda su Canale 5, quest’anno nel programma saranno introdotte alcune novità, a partire dalla scelta di affiancare ai singoli naufraghi anche 5 concorrenti in coppia.

Nei giorni scorsi la produzione del reality ha annunciato il cast completo dei concorrenti che partiranno per l’isola. Tra i Vip che parteciperanno da soli si possono leggere i nomi di: Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Marco Melandri, il terzo classificato a X Factor 2020 Blind, Ilona Staller, Floriana Secondi e Roberta Morise. Mentre le 5 coppie che approderanno a Cayo Cochinos sono: Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez e il padre Guastavo, Nick Luciani e Silvano Michetti, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e infine Laura Maddaloni e Clemente Russo.

Isola dei Famosi 16, Alvin positivo al Covid-19: chi lo sostituirà?

Tutto sembra essere pronto per la partenza di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma negli ultimi giorni è emersa un’indiscrezione che potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche uno dei reality di punta di casa Mediaset non è infatti immune alla pandemia e al Covid-19, e nonostante tutte le precauzioni applicate, uno dei protagonisti annunciati di questa edizione potrebbe dover rinunciare alla sua partecipazione. Il nome in questione è quello di Alvin, il cui ruolo di inviato è a rischio dopo la comunicazione della sua positività al Covid-19.

Non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte della produzione che si suppone stia attendendo la negativizzazione del conduttore. Ma non sono tardate ad arrivare le prime indiscrezioni riguardo un possibile sostituto. Attualmente il nome più credibile risulta essere quello di Vladimir Luxuria, inizialmente scelta come opinionista in studio al fianco del collega Nicola Savino.  Se il suo nome venisse confermato, l’ex deputata ricoprirebbe il ruolo di invitata per la seconda volta, dopo una prima esperienza risalente al 2012.

Isola dei Famosi 16, anche Ilona Staller positiva al Covid 19?

Ma quello di Alvin potrebbe non essere l’unico nome a rischio. Infatti nelle ultime ore è emersa un’ulteriore indiscrezione secondo cui anche la naufraga Ilona Staller sarebbe risultata positiva al tampone precauzionale, mettendo a rischio la sua partecipazione al reality show. Al momento si tratta di un rumor che non ha ancora trovato conferma da parte di fonti ufficiali. Non resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire come si evolverà la situazione.

 

 

Impostazioni privacy