Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio: il messaggio scuote i fan: “Non ti conosco…”

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Tutti si mettono in gioco con la speranza di trovare qualcuno in grado di far riacquistare il sorriso.

Una delle coppie nate davanti alle telecamere del programma televisivo è composta da Angela e Antonio, dama e cavaliere del Trono Over. Di recente lei ha fatto una bella dedica alla sua dolce metà su Instagram. Ecco le sue toccanti parole.

Angela e Antonio 20220318 - Meteoweek.com
Angela e Antonio 20220318 – Meteoweek.com

Maria De Filippi da anni fa compagnia agli italiani che assistono con interesse alle dinamiche che si creano tre partecipanti al centro dello studio. Per alcuni non c’è il lieto fine tanto sperato mentre per altri la sorte è più benevola.

Gemma Galgani, per esempio, nonostante le varie batoste riesce sempre ad affrontare ogni conoscenza con l’entusiasmo tipico degli adolescenti. Sicuramente lancia un bel messaggio, proprio come Angela e Antonio. Di recente è stata lei a dedicargli un bellissimo post sul suo profilo Instagram.

Angela è stata seduta nel parterre femminile da qualche anno e non ha mai nascosto di desiderare qualcuno accanto. Purtroppo tante conoscenze si sono rivelate prive di fondamenti solidi, quindi non ha esitato a mettere la parola fine. Alla fine il suo sogno si è realizzato.

“Ti conosco da quando il destino ha deciso di farmi un regalo”

Tutti ricorderanno il suo temperamento, ma ai telespettatori era chiaro che avesse anche un lato dolce pronto a emergere al momento giusto. Un giorno si è presentato Antonio, con il quale le cose sono andate talmente bene che hanno deciso addirittura di convolare a nozze in pochissimo tempo. In effetti entrambi sono consapevoli di ciò, ma hanno sempre dichiarato che l’amore vero non ha bisogno di rispettare determinate tempistiche. Di recente Angela ha commosso i propri follower con questo messaggio: “Non ti conosco da 5 mesi e non ti ho sposato 3 mesi fa. Ti conosco da quando il destino ha deciso di farmi un regalo, da quando ha detto ecco questo è il mio regalo fanne buon uso e soprattutto non sminuire mai tutto l’amore che custodisce”.

Foto condivisa su Instagram 20220318 - Meteoweek.com
Foto condivisa su Instagram 20220318 – Meteoweek.com

Un’altra coppia dirà addio a Uomini e Donne?

In questi giorni al centro dell’attenzione ci sono Ida Platano e il cavaliere Alessandro. Ogni volta che si confrontano al centro dello studio c’è un battibecco che sfocia nella discussione anche per via di vari interventi. Ultimamente Armando Incarnato dice la sua ed è inevitabile che il clima diventi teso. In tanti sperano che stavolta per lei possa esserci finalmente un lieto fine, proprio come è avvenuto per Angela.

Impostazioni privacy