Amici 21, l’avvertimento di Todaro alla Celentano: “Saprò come rispondere” | Si infuoca il Serale

Amici è il talent show condotto da Maria De Filippi che permette ai giovani talenti  di sfondare nel mondo dello spettacolo con la propria passione. A breve ci sarà la fase del Serale e colpi di scena non mancheranno.

Secondo fonti attendibili pare che ci saranno soprattutto tra i maestri di ballo Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Non a caso quest’ultimo ha già lanciato un avvertimento alla sua collega. Ecco cosa ha detto.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro 20220317 - Meteoweek.com
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro 20220317 – Meteoweek.com

Raimondo Todaro da poco è entrato a far parte del cast lasciando definitivamente Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Grazie ad Amici non solo ha la possibilità di lavorare accanto a Francesca Tocca, ma hanno deciso, in seguito alla loro collaborazione, di darsi un’altra possibilità per amore della figlia.

Se Francesca incanta tutti con il ballo, Raimondo tiene tutti con il fiato sospeso quando si tratta di dare del filo da torcere ad Alessandra Celentano. Infatti giorni fa ha condiviso un post ironico che non ha avuto ancora risposta dalla diretta interessata.

In poche parole ha preso una foto che ritrae il trono del programma Uomini e Donne e ci ha collocato sopra l’immagine della Celentano. Lo scopo era trovarle in modo simpatico un fidanzato con delle caratteristiche specifiche, tra cui quella di darle sempre ragione. Adesso ha lanciato un avvertimento che non è passato inosservato. Ecco stavolta che cosa ha combinato.

“Se cominceranno ad arrivare schiaffoni saprò come rispondere”

La fase del Serale avrà inizio sabato 19 marzo in prima serata su canale 5. Raimondo ha intenzione di lanciare il guanto di sfida a Leonardo, allievo della Celentano. Ha scritto una lettera sullo sfidante Nunzio al ragazzo: “Nunzio un talento superiore. Maggior presenza scenica, una spavalderia che la sinistra deve avere. Ma allo stesso tempo mantenendo un’eleganza pazzesca”. Allo stesso tempo ha dichiarato che non metterà in difficoltà a nessuno. Alla collega, invece, ha fatto una precisazione: “È ovvio però che se cominceranno ad arrivare schiaffoni saprò come rispondere”. Sicuramente ne vedremo di tutti i colori già a partire dalla prima puntata.

Nunzio e Leonardo 20220317 - Meteoweek.com
Nunzio e Leonardo 20220317 – Meteoweek.com

“Mi girerebbero le p**e”

Doccia fredda per Leonardo che, nonostante tutto, ha replicato dicendo che non ha nessun problema ad affrontare la sfida. Vuole vincerla a tutti i costi, quindi si impegnerà per portare alla squadra il punto della vittoria. Il suo scopo è avere la meglio sull’avversario e se così non fosse non nasconderebbe il suo disappunto. La Celentano dirà la sua nella puntata prevista per sabato? A breve lo scopriremo.

Impostazioni privacy