Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia si allarga: l’annuncio della coppia

Ci sono buone notizie per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vi è infatti un nuovo arrivo in famiglia e a darne l’annuncio è stata proprio la celebre coppia, la quale ha informato della novità recente attraverso i canali social.

Da quando si sono conosciuti al Grande Fratello VIP è nata la passione tra i due, ed a distanza di tempo la loro relazione continua ad esserci senza freni, come dimostrano le numerose foto via social scattate insieme in modo frequente una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani.

Anche negli ultimi tempi la coppia non si nasconde e sono innumerevoli i post e gli scatti in cui appaiono inseparabili. Le loro carriere sono poi ben lanciate, a partire da Pierpaolo Pretelli, giunto secondo in quella edizione del reality e reduce dalla partecipazione come concorrente a Tale e quale show su Rai Uno, rete in cui è stato ospite più volte a Domenica In nella corrente stagione della trasmissione condotta da Mara Venier.

Riguardo a Giulia Salemi, sono state già due le sue partecipazioni al GF in versione Vip, oltre a quella con la madre a Pechino Express. Come concorrente ha partecipato negli ultimi mesi a Back to school su Italia Uno ed a Stand Up! Comici in Prova sul Nove. Dalla settimana del Festival di Sanremo l’influencer di origine iraniana ha fatto il suo debutto a Radio Kiss Kiss, prima come inviata della rassegna canora, poi come conduttrice radiofonica.

Il nuovo arrivato

Dopo essersi conosciuti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, i due hanno iniziato a frequentarsi al di fuori della casa, fino alla decisione di vivere insieme in una dimora tutta loro.

A modificare la loro quotidianità vi sarà per loro una new entry, si tratta di un animale, per la coppia vi sarà la presenza di un cane ad allietare le loro giornate, il nome dato è Prince Valiant.

Cosa è stato postato

Attraverso i social, e nella fattispecie sul profilo di coppia Instagram, Giulia Salemi ha postato un messaggio per annunciare la novità entrata a far parte della loro vita.

Nel post la Salemi annuncia con piena gioia la bella novità e la nuova presenza in famiglia, specificando come fosse un suo desiderio quello di avere un cagnolino con cui trascorrere dei bei momenti.