Brave and Beautiful, arriva la notizia che sconvolge i fan: ecco cosa succederà in Italia

Dopo la sospensione, Brave and Beautiful è pronta a tornare in tv, è arrivato l’annuncio per quanto riguarda il ritorno del serial televisivo turco, interrotto negli ultimi mesi dai palinsesti televisivi di Canale 5, lasciando diversi spettatori sorpresi di tale blocco.

Negli ultimi tempi dalla Turchia sono arrivati diversi prodotti televisivi in Italia, tra telenovele, soap e serie tv, tra queste Brave and Beautiful ha riscosso un buon seguito da parte dei telespettatori nostrani, a partire dai primi episodi trasmessi, con una media di 2 milioni di spettatori ad ogni appuntamento.

L’esordio tv avvenne solo nell’estate scorsa, a distanza di quasi 5 anni dalla prima messa in onda nel Paese turco, dove erano stati trasmessi 32 episodi, diventati 55 in Italia con una durata per ciascuno di essi accorciata ed inferiore all’ora.

La prima stagione televisiva ha però una seconda parte, ancora inedita dalle nostre parti, dove le storie della serie avranno uno sviluppo particolare, ma dopo settembre Canale 5 aveva deciso nel pomeriggio effettuare altre scelte maggiormente consolidate per il resto del periodo autunnale e per l’inverno corrente, ormai avviato verso la fine. Nella nuova stagione è atteso il ritorno del Serial.

Data del ritorno atteso

Arriveranno nel mese di aprile i nuovi episodi, questo quanto fatto trapelare dal profilo Instagram di Love is in the air, dove si specifica la decisione da parte di Mediaset del ritorno del serial e la decisione di proporre la seconda parte della prima stagione, una volta terminata la messa in onda dell’omonima telenovela turca.

Dopo la brusca interruzione per dare spazio alla programmazione consueta pomeridiana di Canale 5, ritornerà dunque Brave and Beautiful, la data esatta non è stata svelata, ma con ogni probabilità arriverà in uno dei lunedì del mese di aprile.

Le nuove storie previste

Saranno in totale 92 episodi della durata ciascuna di circa 45 minuti, e si svilupperà dunque per buona parte del periodo primaverile, estendendosi per l’estate 2022 fino al termine della prima ed unica stagione.

In seguito si riprenderà con Tahsin sconvolto dal doppio omicidio a cui aveva assistito e rischierà la vita in uno dei prossimi episodi trasmessi. Nel frattempo, Suhan e Cesur approfondiranno il loro rapporto, fino a quando lei non darà alla luce un bambino, cambiando profondamente le loro vite.

 

Impostazioni privacy