C’è posta per te, Alessia irriconoscibile: eccola oggi completamente diversa FOTO

C’è posta per te riscuote sempre un grande successo grazie alle storie che vengono proposte dalla relazione per il fedele pubblico. Qualche invitato riesce ad entrare nel cuore degli italiani e, di conseguenza, la popolarità è assicurata.

In questo caso non si può che menzionare Alessia Quarto, la bellissima ragazza napoletana che ha chiuso la busta andando via a testa alta. Ad oggi compare sui social in modo del tutto diverso dalla sua ultima comparsa nel piccolo schermo.

Alessia Quarto 20220319 - Meteoweek.com
Alessia Quarto 20220319 – Meteoweek.com

I telespettatori ricorderanno senza dubbio la storia della ragazza. È stato il marito a contattare la redazione per avere modo di confrontarsi con lei dopo averla tradita con una sua cugina. Ha invitato anche il padre, ovvero l’ex suocero, che non si è intromesso più del dovuto durante il loro confronto

Alessia, nonostante il palese dispiacere e la rabbia, non ha voluto esporre a ulteriorii critiche l’ormai ex marito. Si è limitata a dire che merita di più, ragion per cui non ne ha voluto più sapere di lui.

Nei giorni successivi molti hanno cercato il suo profilo sui social e hanno notato il suo status sentimentale da sposata a vedova. Un gesto che ha regalato delle risate, ma in fin dei conti ha lasciato intendere il suo voler voltare pagina. In questi giorni si è mostrata in un modo del tutto diverso sui social. Da non credere!

“Non sono stata io a volere tutto questo”

Tutti sono concordi nel dire che la ragazza sia dotata di un fascino disarmante: occhi azzurri, capelli biondi, un fisico longilineo e un sorriso disarmante. Per quanto riguarda la personalità, ha attratto la sua forza, ma allo stesso tempo anche il suo lato umano perché avrebbe potuto essere meno buona nei confronti dell’ex. Adesso sui social è evidente che sia dimagrita e ha optato per un outfit pazzesco. Con minigonna e tacchi adesso pare che abbia ripreso in mano la sua vita e in merito, a detta sua, è di Maria De Filippi. “Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere”, ecco la risposta a coloro che l’hanno criticata.

Uno scatto di Alessia 20220319 - Meteoweek.com
Uno scatto di Alessia 20220319 – Meteoweek.com

Alessia, da C’è posta per te a Uomini e Donne?

Alessia, dunque, ha riscosso un grande successo e il numero dei follower è aumentato a dismisura dopo la puntata che l’ha resa protagonista per una manciata di minuti. Molti stanno esprimendo un loro parere, in quanto vorrebbero vederla riacquistare il sorriso. Ipotetica tronista della prossima edizione di Uomini e Donne? Per il momento non se ne parla di una sua possibile partecipazione al programma.

Impostazioni privacy