Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Umberto è sconvolto, arriva la confessione che cambia tutto

Il Paradiso delle Signore, dopo la pausa del weekend, tornerà a partire da lunedì 21 marzo. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle puntate che accompagneranno i telespettatori durante la prossima settimana.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo di Casa Rai con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi. Nel corso delle puntate il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle storie di vita dei protagonisti e dai loro affascinanti intrighi amorosi che episodio dopo episodio hanno conquistato milioni di telespettatori.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore terrà compagnia ai telespettatori fino al 29 aprile quando lascerà il suo posto a Sei Sorelle, nuova fiction targata Rai ambientata all’inizio del ‘900. Il Paradiso, invece tornerà a fine 2022 con tanti nuovi episodi.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle puntate che andranno in onda a partire da lunedì 21 marzo fino a venerdì 25 marzo nel primo pomeriggio di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate da lunedì 21 marzo a mercoledì 23 marzo

Stefania, che dopo aver scoperto il segreto tenutole nascosto da Gloria ha lasciato Villa Guarnieri rifugiandosi dalle sue amiche Irene e Maria, deciderà di mentire alle due Veneri, dicendo di essere fuggita a causa di un litigio con il padre. Le anticipazioni inoltre rivelano che la Colombo avrà un incontro con Gemma. Nel frattempo Anna rivelerà a Beatrice i suoi dubbi sul suo futuro con Salvo, mentre Dante e Fiorenza continueranno a portare avanti il loro piano per distruggere la carriera di Vittorio.

Dopo il confronto avuto con Stefania, Gemma proverà a farla riavvicinare a Gloria, ma la giovane sembrerà ormai convinta della sua decisione di tenere la madre lontana dalla sua vita. Nonostante ciò la Moreau deciderà di intervenire esortando Ezio a recuperare il suo rapporto con la figlia. Intanto Ludovica e Marcello riusciranno finalmente a ritagliarsi qualche momento per loro, mentre Flora si mostrerà sempre più insofferente nei confronti di Umberto.

La Gentile deciderà di fare al Guarnieri una confessione che lo lascerà a bocca aperta. Le anticipazioni, inoltre rivelano, che Anna e Salvo saranno sempre più incerti sul loro futuro, ma il giovane deciderà di giocarsi un’ultima carta per provare a risolvere la situazione.

Anticipazioni giovedì 24 marzo e venerdì 25 marzo

Dopo numerosi tentativi, Ezio, grazie all’aiuto di Gemma e Gloria, riuscirà ad avere un confronto aperto con Stefania. Riuscirà la giovane Venere a perdonare il padre? Nel frattempo Flora confesserà a Ludovica dei suoi sentimenti per Umberto, il quale sarà impegnato a non far insospettire Adelaide.

Nell’appuntamento di venerdì 25 marzo, Salvo farà di tutto per salvare il suo matrimonio con Anna. Mentre Gemma riceverà un invito a Villa Guarnieri da parte di Marco, e casualmente scoprirà che Stefania è stata lì prima di lei.

Impostazioni privacy