Silvia Toffanin e Maria De Filippi: sta succedendo davvero, fan sconvolti

Silvia Toffanin, tra le conduttrici più apprezzate di casa Mediaset, potrebbe presto prendere il posto di Maria De Filippi in uno dei programmi più amati della rete televisiva. Scopriamo maggiori dettagli al riguardo.

Dopo una prima fase della sua carriera passata sulle passerelle di alcuni dei più importanti marchi di moda, Silvia Toffanin è approdata sul piccolo schermo, esordendo su Canale 5 come letterina del game show Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

L’anno successivo è per lei arrivato il debutto da conduttrice nel programma Nonsolomoda, di cui è stata alla guida per ben 7 edizioni, per poi entrare a far parte del cast di Verissimo occupandosi di una rubrica dedicata al mondo delle sfilate in qualità di giornalista.

Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico solo qualche anno dopo, nel 2005, quando le è stata affidata la guida di Verissimo, talk show di cui è ancora oggi conduttrice e con cui ha registrato importanti risultati in termini di ascolti e di pubblico.

Silvia Toffanin pronta a sostituire Maria De Filippi? L’indiscrezione

Ma adesso per Silvia Toffanin sembra essere arrivato il momento di cambiare e puntare ancora più in alto. Secondo l’indiscrezione riportata da Dagospia, infatti, in casa Mediaset si starebbe ragionando sulla possibilità di sostituire in uno dei suoi programmi Maria De Filippi, cedendo il posto proprio alla moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Lo show in questione sarebbe C’è Posta per Te, uno dei programmi di maggiore successo di Canale 5 con all’attivo 25 edizioni per un totale di 255 puntate. Attualmente non sembrano esserci comunicazioni ufficiali da parte della rete televisiva o delle conduttrici interessate, quindi resta un’ipotesi priva di fondamento.

Nonostante ciò quest’indiscrezione non sembra aver lasciato indifferenti gli utenti del web che non hanno potuto fare ameno di chiedersi se Silvia Toffanin sarebbe in grado di gestire un programma come C’è Posta per te, commovente e imprevedibile ma soprattutto se la conduttrice riuscirebbe a restituire l’intensità delle storie raccontate e le emozioni provate dai protagonisti in studio.

La 25esima edizione di C’è Posta per Te

La 25esima edizione di C’è Posta per Te si è conclusa da meno di una settimana registrando un leggero calo in termini di ascolti rispetto alle stagioni precedenti, ma mantenendo comunque una media di più di 5 milioni di telespettatori per puntata. L’indiscrezione riportata da Dagospia potrebbe essere confermata già dalla prossima stagione? Per scoprirlo non resta che aspettare una comunicazione ufficiale da parte della rete televisiva.

Impostazioni privacy