Jasmine Carrisi, cambio totale di look: boom di like per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha raccolto un grande seguito sui social: i suoi follower sono rimasti profondamente colpiti dal suo improvviso cambio di look. 

Dopo aver partecipato a The Voice Senior insieme a suo padre, Jasmine Carrisi è diventata una vera e propria influencer, con tanti fan su Instagram.

Jasmine Carrisi bionda
Jasmine Carrisi- Foto tv- Meteoweek

Spulciando il profilo della giovane e bellissima ragazza è impossibile non notare la somiglianza con la mamma Loredana Lecciso. Jasmine ama molto cambiare stile e lo fa anche attraverso taglio e colore di capelli: tra le immagini presenti sul suo profilo ci sono diversi cambi di acconciatura che hanno sorpreso i fan.

Dopo averla vista bionda per diverso tempo ora la Carrisi ha deciso di dedicarsi ad una nuova trasformazione che l’ha resa quasi irriconoscibile: Jasmine ha puntato sul rosso mogano, una nuance molto intensa che ha scatenato una serie di commenti contrastanti. Per la ragazza è tempo di accantonare il look che la rendeva molto simile alla mamma e di aprirsi ad una nuova fase della vita.

Jasmine Carrisi in una versione inedita: la trasformazione è davvero radicale

Jasmine Carrisi si mostra sui social con un’inedita chioma rosso mogano in versione liscia, mentre spuntano dei ciuffi leggermente più chiari sul davanti, proprio come suggerito dal trend del momento, che richiama lo stile portato in auge da Gery Halliwell delle Spice Girls negli anni ’90. La figlia di Al Bano non ha toccato la lunghezza dei capelli, che dono rimasti allo stesso punto: l’effetto finale però è completamente diverso e sembra di trovarsi di fronte ad un’altra persona.

Jasmine Carrisi rossa
Jasmine Carrisi- Foto Ig- Meteoweek

Tanti cambi di look nel tempo per Jasmine Carrisi: da bionda a rossa

Come sottolineato in precedenza, non è la prima volta che Jasmine Carrisi si sottopone ad un cambio di look: scorrendo il suo profilo è palese la voglia di sperimentare nuove acconciature della giovanissima ragazza. Il suo colore naturale resta il biondo, ma negli anni la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha provato diverse sfumature di tinta, che vanno dal platino al castano chiaro.

L’abbiamo vista anche mora, con un tocco di colore dato da alcune ciocche rose. Poi c’è stato un periodo in cui ha sfoggiato una frangia di tendenza e ora ha detto sì alla trasformazione radicale con il rosso. I fan sembrano apprezzare anche quest’ennesimo cambio e non mancano di esprimere i loro complimenti alla bellissima Jasmine, commentando le foto che la ragazza condivide quotidianamente sul suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy