Samira Lui, la professoressa de L’Eredità ha ceduto al ritocchino? La foto prima e dopo

Samira Lui fa compagnia agli italiani nel programma televisivo L’Eredità accanto a Flavio Insinna ogni sera prima dell’ora di cena. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino indescrivibile. Del resto è uno dei volti emergenti più amati del momento.

Di recente sui social sta circolando una foto del passato e in tanti sostengono che anche lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Sarà davvero così? Andiamo a fare un confronto tra ieri e oggi.

Samira 20220316 - Meteoweek.com
Samira 20220316 – Meteoweek.com

Samira Lui ha origini senegalesi, ma è nata Italia, precisamente nel Friuli Venezia Giulia, il 6 marzo 1998. Dopo aver ottenuto il diploma come perito tecnico nel settore dell’edilizia, ha subito intrapreso gli studi universitari inerenti all’ambito della cinematografia.

Nel frattempo ha lavorato come hostess per poi approdare a Miss Italia dell’edizione 2017 patronato da Patrizia Mirigliani. Non ha ottenuto la vittoria classificandosi in terza posizione, ma sui social in molti l’hanno preferita alla vincitrice Alice Rachele Arlanch. Sicuramente è stata una grande soddisfazione per lei.

Ha poi intrapreso la carriera di modella e così ha sfilato su importanti passerelle di moda. Attualmente è accanto a Flavio Insinna e Ginevra Pisani nel ruolo di professoressa. Le due affascinano ogni sera il vasto pubblico maschile. Molti, però, si chiedono se lei abbia  consultato un medico chirurgo. Ecco la risposta.

La foto che spunta dal passato

Samina è nota per i suoi capelli lunghi e ricci, il fisico statuario e il sorriso tale da togliere il fiato. Il merito è esclusivamente di Madre Natura, della buona alimentazione e sano sport? Quando ha partecipato al concorso di bellezza è stata fotografata di continuo ed ecco uno scatto che sta circolando sui social. Una parte sostiene che si sia rifatta (precisamente il viso) mentre altri portano avanti la tesi opposta. Fatto sta che la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. A prescindere da tutto ha una bellezza fuori dal comune che manda in tilt coloro che la seguono fin dal suo primo ingresso nello studio de L’Eredità.

Uno scatto del passato 20220316 - Meteoweek.com
Uno scatto del passato 20220316 – Meteoweek.com

Il caos su una frase del presentatore

Alcuni italiani non ricorderanno l’episodio che l’ha resa protagonista devo spiacevole equivoco durante la sua partecipazione a Miss Italia. Il conduttore Francesco Facchinetti l’ha presentata come “la ragazza proveniente dal Senegal”. Non ha esitato a dichiarare di essere italiana a tutti gli effetti. Purtroppo non sono mancate delle polemiche sull’argomento, ma per fortuna non hanno inciso sulla carriera televisiva di Samira.