Bianca Guaccero beccata insieme a lui, star dell’ultimo Sanremo: un nuovo amore per la conduttrice?

Il gossip impazza: Bianca Guaccero è stata fotografata nella notte romana insieme ad un noto artista. Che stiano formando una nuova coppia? Ecco cosa è successo tra la conduttrice e il cantante.

L’attrice e presentatrice di “Detto Fatto” è stata beccata insieme ad uno dei cantanti italiani più amati.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero- Foto tv- Meteoweek

Il settimanale “Diva e Donna” ha diffuso le immagini di quello che ha tutta l’aria di sembrare un appuntamento a due tra la nota attrice e conduttrice Bianca Guaccero e il cantante Fabrizio Moro. Sono in molti ad ipotizzare che tra i due ci sia del tenero e chissà che proprio grazie all’artista romano il cuore della bella Bianca non sia tornato a battere dopo un periodo in cui ha preferito stare da sola e concentrarsi unicamente sul lavoro.

Le indiscrezioni che circolano in questi giorni, però, non riguardano solo l’ambito sentimentale: secondo “Tv Blog” la Guaccero sarebbe pronta a lasciare il timone di “Detto Fatto” per dedicarsi a nuovi progetti, anche se ancora non è pervenuta la conferma ufficiale. Per la conduttrice si aprirebbero nuove strade: sembra proprio che Milly Carlucci desideri che l’attrice prenda parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro a cena insieme: c’è davvero solo amicizia?

In attesa di capire quale sarà il futuro professionale di Bianca Guaccero i riflettori sono puntati sulla bellissima protagonista del piccolo schermo per questo ipotetico flirt che la legherebbe al cantante romano. I due hanno sempre smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale e dichiarano di conoscersi da molto tempo ormai, dal 2017 circa. Riguardo alle voci che circolano da sempre hanno sempre mantenuto il massimo riserbo, ma ciclicamente si è tornati a parlare di loro come coppia. L’ultimo avvistamento sarebbe una conferma dell’esistenza di qualcosa di tenero tra Bianca e Fabrizio.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro- Foto tv- Meteoweek

Guaccero-Moro, chiacchiere in macchina durante la notte

Su “Diva e Donna” è comparsa la notizia di una serata speciale, una cena in un noto ristorante della capitale italiana tra il cantante e la conduttrice. Insieme a loro in realtà c’era anche Renato Zero, ma dopo la serata pare che la Guaccero e Moro abbiano riaccompagnato a casa il grande artista per poi restare da soli a parlare.

Una chiacchierata confidenziale all’interno dell’automobile, forse tra amici, forse tra due che condividono qualcosa di più. Di certo c’è che ad un certo punto della serata Fabrizio ha notato la presenza del paparazzo e si è limitato a salutare velocemente la donna per poi andare via, intimidito dalla presenza dei fotografi a caccia di scoop.

Impostazioni privacy