Charlene di Monaco, perché la Principessa è tornata a Monaco: il retroscena nella casa Reale

Le ultime voci danno per imminente un ritorno a Montecarlo da parte della Principessa Charlene di Monaco, andiamo a vedere cosa sta accadendo alla moglie del Principe Alberto dopo l’ultimo periodo trascorso lontano dal Principato.

Sembra destinata a tornare alla Rocca Charlene, la quale ha attraversato dei mesi molto difficili, tanto da prendere la decisione di allontanarsi dalla sede principale per stare maggiormente serena e lontana da occhi indiscreti.

Dopo un soggiorno nella sua Sudafrica, qualcosa è accaduto, fino al trasferimento in una clinica svizzera, anche se il luogo esatto non è stato svelato per ovvi motivi di privacy. All’intero di quel posto sta cercando di recuperare dopo momenti difficili trascorsi, anche se non sono stati specificati nella fattispecie.

Le voci in tal senso sono state molteplici, non sempre di grande rispetto visto il momento personale difficile, tra ipotesi di rapporti incrinati tra Charlene ed Alberto ad un intervento di chirurgia estetica non andato a buon fine, motivo per il quale non vorrebbe più farsi vedere in pubblico. Supposizioni mai confermate, come invece è stato il suo ritorno a Montecarlo di recente.

La decisione di ritornare

Sabato 12 marzo è arrivato il momento tanto atteso, la notizia ufficiale del ritorno di Charlene, e come apparso da fonti monegasche, l’abbandono prolungato al Principato era dovuto a motivi di stanchezza.

Charlene di Monaco 20220308 - Meteoweek.com
Charlene di Monaco 20220308 – Meteoweek.com

Secondo sempre quanto comunicato da ambienti vicini al Palazzo, la Principessa non è ancora del tutto guarita e continuerà il suo percorso di riabilitazione a Montecarlo vicina agli affetti familiari, conclude la nota specificando come il recupero procederà progressivamente fino a ritornare ai suoi doveri ed impegni istituzionali.

Quali sono le ultime indiscrezioni

Dopo 4 mesi è arrivato dunque l’atteso ritorno, da quell’8 novembre in cui venne trasferita in Svizzera. Sembra non essere casuale come il tutto sia avvenuto nei giorni del compleanno di Alberto, il Principe ha infatti compiuto 64 anni questo lunedì 14 marzo.

Gli unici dubbi rimasti sono legati all’assenza di foto ufficiali di Charlene, ma al momento la Principessa sta meglio e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime settimane, in attesa e nella speranza il recupero, indipendentemente dalla causa per cui ha riscontrato dei problemi, possano procedere al meglio.