Uomini e Donne, l’ex dama e il tentatore di Temptation Island convolano a nozze

Daniela Di Napoli, ex Dama di Uomini e Donne, ha compiuto il grande passo sposando un ex tentatore di Temptation Island. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Maria De Filippi è uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano che nel corso della sua carriera ha ideato alcuni dei programmi di maggiore successo di casa Mediaset. Grazie ai suoi show la conduttrice e autrice ha intrattenuto milioni di telespettatori, scoperto talenti del mondo della musica e della danza e dato il via a importanti relazioni d’amore.

Tra queste anche quella di Daniela Di Napoli, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne 2020. Nata e cresciuta a Roma, Daniela durante la breve esperienza all’interno del dating show di Canale 5, ha prima intrapreso la conoscenza di Samuele Bolognesi per poi dare il via alla frequentazione di Riccardo Guarnieri. 

Purtroppo per la Dama le cose con il Cavaliere non sono andate per il verso giusto, portandola a lasciare il programma in maniera definitiva. Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Daniela ha ripreso il suo lavoro da barlady, di cui è follemente innamorata.

Daniela Di Napoli ha sposato un ex tentatore di Temptation Island: ecco chi è

L’ex Dama è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove ama condividere momenti di lavoro e momenti di vita privata in compagnia della persone a lei più care. E proprio sulla piattaforma, Daniela ha condiviso alcuni scatti del suo matrimonio con Emiliano De Cesaris, anche lui volto noto di Canale 5.

L’uomo è infatti un ex tentatore della seconda stagione di Temptation Island, durante la quale ha provato a intromettersi nella relazione tra Alessia Messina e Amedeo Andreotti, senza però portare a termine l’obiettivo.

Sbirciando i profili Instagram di Daniela e Emiliano è possibile notare come i due abbiano molto in comune, a partire dalla passione per il mondo degli alcolici e più in generale del bartending. Inoltre entrambi sono anche due sportivi, l’ex dama ha alle spalle una carriera da nuotatrice mentre l’ex tentatore è un affermato personal trainer.

daniela-di-napoli-emiliano-de-cesaris-matrimonio

I festeggiamenti

Come è possibile vedere dai contenuti pubblicati da Daniela sul proprio profilo Instagram, la coppia ha festeggiato il matrimonio in una meravigliosa location immersa nella natura, in compagnia delle persone a loro più care.

Impostazioni privacy