Kasia Smutiniak, senza trucco: lo scatto boom di like dell’attrice

Kasia Smutniak è una delle interpreti più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano, ma l’avete mai vista senza trucco? Ecco il selfie dell’attrice.

Nata a Varsavia in Polonia nell’agosto del 1979, Kasia ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare come modella per prestigiosi brand di tutto il mondo, approdando anche sulle passerelle italiane. E proprio nel nostro paese Smutniak ha fatto il suo esordio come attrice, prendendo parte al film Al momento giusto, diretto dal comico Giorgio Panariello.

Da allora Kasia non ha più abbandonato il set, entrando a far parte del cast di importanti produzioni cinematografiche e televisive, tra cui non possiamo non citare successi come Ora e per sempre di Vincenzo Verdecchi, Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese e fiction come Il commissario De Luca e Questa è la mia terra. 

Attualmente l’attrice è impegnata con Domina, serie tv prodotta da Sky, in cui veste i panni di Livia Drusilla, nobildonna romana e moglie dell’imperatore Augusto.

Kasia Smutniak su Instagram

Kasia, oltre ad essere molto presente sul piccolo e sul grande schermo, è anche molto attiva sui social network e in particolare su Instagram dove conta più di 400 mila follower con cui ama condividere retroscena del proprio lavoro ma anche riflessioni personali riguardanti l’attualità.

Nonostante qualche iniziale difficoltà dovuta alla poca confidenza con la piattaforma e al poco interesse di Kasia per i social network, l’attrice ha in poco tempo compreso il linguaggio di Instagram e iniziato a condividere contenuti molto apprezzati dai propri follower, tra cui anche momenti di vita privata. In particolare Kasia ha recentemente pubblicato uno scatto che la mostra in tenuta casalinga, lontana dalle luci dei set.

kasia-smutiniak-senza-trucco

Kasia Smutniak e il reportage sul confine tra Polonia e Bielorussia

Inoltre l’attrice in più occasioni si è spesa in favore di cause umanitarie anche attraverso i social network. Nelle ultime settimane ha infatti spesso pubblicato scatti e notizie riguardanti la terribile tragedia che sta vivendo l’Ucraina, mentre a fine 2021 si è recata nella sua Polonia in compagnia del conduttore Diego Bianchi, per raccontare la tragedia vissuta dai migranti al confine tra il suo paese natale e la Bielorussia, in quella che viene definita come Dead Zone, per l’impossibilità di accesso di medici, organizzazioni umanitarie e giornalisti.

 

Impostazioni privacy