Roberta Morise, avete mai visto la sua bellissima casa? Moderna ed elegante

A breve la nuova edizione de L’Isola dei famosi avrà inizio e il pubblico italiano ha già conosciuto una parte del cast. L’esperienza dell’isola immersa nella natura non sarà facile, ma i naufraghi non la temono. Tra questi c’è la bellissima Roberta Morise.

Volto noto del mondo dello spettacolo, tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza stratosferica. Il merito è sia di Madre Natura che dell’attività fisica e buona alimentano. In tanti si sono chiesti dove vive la sua quotidianità. Ecco una foto condivisa sul suo profilo social.

Roberta Morise 20220318 - Meteoweek.com
Roberta Morise 20220318 – Meteoweek.com

Roberta Morise a breve tornerà nel piccolo schermo a partire da lunedì 21 marzo in prima serata. Infatti a momenti prenderà un aereo con destinazione le Honduras. Il pubblico fedele a L’Isola dei Famosi sostiene che con la sua forte personalità darà del filo da torcere al gruppo.

Ha esordito come corista nel programma I raccomandati di Carlo Conti per poi approdare a L’Eredità, in cui è rimasta per tre elezioni di fila. I due hanno avuto una lunga storia d’amore, ma poi le loro strade si sono separate. E’ stata lei a lasciarlo e ne ha sofferto.

“Tra noi si è creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia e la passione pian piano è sfumata. Sarà stata colpa della differenza di età. L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto”, ecco cosa aveva rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ora che si sta parlando nuovamente di lei, molti vorrebbero scoprire qualcosa in più sulla sua casa. Ecco uno scatto.

Una casa soleggiata con ampie finestre

Essendo un personaggio pubblico, Roberta Morise tende a condividere la sua quotidianità sul profilo Instagram che vanta di tantissimi follower. I più attenti hanno curiosato e si son fatti un’idea sulla sua abitazione. Sicuramente eleganza e comfort prevalgono in un ambiente illuminato dall’esterno per via della presenza di finestre ampie. Il colore che prevale sembra essere il bianco che dà un tocco di luce in più alla sua dimora.

Una stanza della casa 20220318 - Meteoweek.com
Una stanza della casa 20220318 – Meteoweek.com

“Ho incontrato un uomo speciale”

Spesso è stata al centro del gossip per dei presunti flirt con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto. Oggi ha un nuovo amore: Giulio Fratini. È un imprenditore erede di una ricca famiglia Toscana. I due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune e la sintonia è stata subito immediata: “Non pensavo si potesse rimanere imbrigliati in uno sguardo appena incrociato e pure a me è capitato. Ho incontrato un uomo speciale”. La distanza sarà un peso o rafforzerà il loro amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy