Beautiful, Steffy completamente stravolta dalla chirurgia: quanto è cambiata l’attrice negli anni

Jacqueline MacInnes Wood è l’attrice della nota soap Beautiful, dove interpreta Steffy Forrester dal 2015: secondo le ultime voci, la diretta interessata sembra essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica, almeno da quanto trapela dalle sue ultime foto.

Da oltre 20 anni ricorre il personaggio di Steffy Forrester all’interno di Beautiful, da quando Ridge e Taylor hanno avuto due gemelle, l’altra nella fattispecie è Phoebe. Per svariati anni sono state molteplici le attrici ad interpretare la giovane, poi cresciuta con il passare del tempo.

In modo fisso sono circa 7 anni in cui a vestirne i panni è la Wood, attrice nata in Canada, il cui esordio fu da giovanissima, quando apparve in uno degli episodi della serie tv statunitense Runaway, ma la sua svolta avvenne nel 2011 quando diventa una delle protagoniste della saga Final Destination, arrivata alla quinta e poi ultima versione.

Già tra il 2008 ed il 2013 aveva interpretato Steffy Forrester, e dopo due anni di abbandono dalle scene della soap, vi farà ritorno in modo fisso ed abbandonando qualsiasi progetto al di fuori di Beautiful, e dove riuscirà ad ottenere quattro candidature come miglior attrice protagonista in una serie drammatica, conquistando nel 2019 il riconosciuto Daytime Emmy Awards.

Il suo personaggio

Nel corso degli anni, il personaggio di Steffy Forrester ha attraversato una fase di evoluzione, fino agli sviluppi recenti, passati dal brutto incidente in moto, dove rischierà la vita ma al contempo arriverà un cambiamento inaspettato e positivo.

All’interno dell’Ospedale in cui era stata ricoverata, conoscerà il Dottor John Finnegan, con cui poi si sposerà, facendosi aggiungere il suo cognome, prima di avere avuto un figlio insieme di nome Hayes.

I recenti cambiamenti della Wood

Nonostante la giovane età, compirà 35 anni il prossimo 17 aprile, la Wood è stata notata di recente per il cambiamento radicale al suo volto rispetto ad altre foto dell’attrice canadese quando era agli esordi, sconvolgendo diversi tabloid nordamericani per tali modifiche.

Ufficialmente la stessa Wood ha negato di essere ricorsa ad interventi chirurgici, ma il web come troppo spesso accade, non ha perdonato e negli ultimi giorni sono comparse le foto dove viene messa a paragone l’attrice cui da il volto a Steffy Forrester, tra il prima ed il dopo, con diversi commenti a riguardo sul cambiamento estetico giudicato, a torto o ragione, fin troppo profondo.

Impostazioni privacy