Amici, il regalo di Raimondo Todaro a Rudy Zerbi: “Penso che possa essere utile” | Pubblico in delirio

Finalmente la fase del Serale di Amici ha avuto inizio ieri, sabato 19 marzo 2022, e ha riscosso un grande successo in termini di ascolti. Il merito è senza dubbio degli allievi che si sono messi in gioco tra esibizioni di ballo e canto.

Tuttavia non solo gli allievi hanno spinto i telespettatori a restare incollati davanti al piccolo schermo. Infatti tutti hanno dato per scontato che ci sarebbero stati dei battibecchi tra i coach delle squadre. In questo caso stiamo parlando di Rudy Zerbi e Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha fatto un regalo al collega che non è passato inosservato.

Rudy Zerbi e Raimondo Todaro 20220320 - Meteoweek.com
Rudy Zerbi e Raimondo Todaro 20220320 – Meteoweek.com

Prima che iniziasse la fase del Serale, Raimondo Todaro aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto molto discutere. In pratica ha preso l’immagine di Alessandro Celentano per poi collocarla sul trono del programma televisivo Uomini e Donne. Con ironia ha fatto un annuncio, ovvero trovare un fidanzato per la collega.

Inoltre nei giorni successivi ha dichiarato che avrebbe vissuto la fase del Serale con estrema tranquillità, ma non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa dalla Celentano. Non a caso ieri le ha dato del filo da torcere, soprattutto sulla questione di un guanto di sfida.

Anbeta Toromani si è esibita in coppia in una coreografia a parer suo difficile per l’allievo. Il tutto è stato supportato da Stefano Di Martino e Stash, dunque la Celentano stavolta non ha avuto la meglio. Prima dell’esibizione di Nunzio, Raimondo Todaro ha deciso di fare un regalo a Rudy Zerbi per dargli modo di vedere bene la performance. Ecco di cosa si tratta.

“Penso che possa essere utile per vedere meglio”

“Maria, se è possibile, dovrei dare un regalo a Rudy. Penso che possa essere utile per  vedere meglio Francesca”. Gli ha consegnato in una scatolina un binocolo e con ironia gli ha detto che sicuramente avrebbe visto bene la sua compagna di vita. Tutti sono concordi nel dire che Francesca Tocca sia dotata di un fascino strepitoso che aumenta ancor di più quando si esibisce nel ballo latino americano. Il maestro di canto ha sempre scherzato sul fatto di avere un debole per lei, così l’ex professionista di Ballando con le stelle gli ha voluto dare una mano per seguire al meglio ogni suo singolo passo.

Uno scatto di Francesca 20220320 - Meteoweek.com
Uno scatto di Francesca 20220320 – Meteoweek.com

Un simpatico guanto di sfida

Successivamente Lorella Cuccarini e Raimondo hanno lanciato un guanto di sfida ai tuoi colleghi e si sono cimentati nel musical di Grease. La Celentano e Rudy, invece, hanno risposto con una simpatica esibizione vestiti da suore. Erano consapevoli del fatto che avrebbero perso, anche se Zerbi non ha accettato la sconfitta. Ovviamente tutto è avvenuto in un clima totalmente sereno.

Impostazioni privacy