Isola dei Famosi 2022, colpaccio di Ilary Blasi: arriva la star del Grande Fratello Vip 6

Tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022 potrebbe esserci qualcuno che ha appena finito un altro reality: ecco il nome su cui punta Ilary Blasi per incrementare lo share del suo programma.

Ci sarebbero delle trattative in corso per portare un ex gieffino, uscito di recente dall’avventura nella casa di Cinecittà, a sbarcare sull’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Il papabile naufrago sarebbe lo chef Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto con il nomignolo di Barù, che ha appena terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini che ha ceduto il passo proprio a L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Il nipote di Costantino della Gherardesca si è classificato terzo in finale e già si parla di un suo possibile ritorno sullo schermo, questa volta alle prese con la sopravvivenza su un’isola deserta.

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha parlato di Barù come di un possibile naufrago che potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate. Proprio come è già accaduto al Gf Vip, lo chef entrerebbe in corsa a dinamiche già cominciate. L’Isola dei Famosi, infatti, prenderà il via domani, lunedì 21 marzo 2022, mentre la produzione è al lavoro per accaparrarsi anche la presenza di Gherardo.

Isola dei Famosi 2022, Barù titubante: l’ex gieffino vuole riposarsi

“L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality, ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”, dichiara Venza. Barù sarebbe quindi restio ad accettare di volare in Honduras, preferendo godersi la tranquillità appena riconquistata. D’altra parte, però, lo chef potrebbe essere ingolosito da una cospicua offerta economica: come ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Verissimo, sarebbe entrato nella Casa più spiata d’Italia “per i soldi e per evitare le vacanze di Natale”.

Barù a Verissimo
Barù a Verissimo- Foto tv- Meteoweek

Barù e Jessica Selassié: come si stanno evolvendo i rapporti dopo il Gf Vip

I fan sarebbero decisamente contenti di rivederlo sul piccolo schermo, ma le loro attenzioni sono concentrate sullo scoprire come si svilupperà il feeling con Jessica Selassié, vincitrice del Gf Vip, nato all’interno della casa. Barù ha ribadito che al momento non c’è una donna nella sua vita e che i due non hanno ancora proseguito la loro conoscenza lontano dai riflettori delle telecamere.

Lo chef dal sangue blu ha confermato l’interesse verso la Selassié, ma ci ha tenuto a sottolineare di non essere intenzionato ad intraprendere “una storia romantica” attualmente. Dichiarazioni che non sono una novità per i fan dei Jerù, ma che sono state poi regolarmente smentite dalle azioni dello stesso Barù. C’è da chiedersi come andranno le cose tra i due se l’ex gieffino dovesse decidere di diventare anche un naufrago.

Impostazioni privacy