Delusione amorosa per l’ex amatissimo protagonista di Uomini e Donne | Cosa è accaduto

Nel corso della vita, ognuno di noi è desinato a incontrare tantissime persone: alcune di esse saranno un valore aggiunto per la nostra esistenza; altre, invece, sono destinate ad appartenere al passato.

Durante il nostro percorso di crescita impariamo che non sempre le cose vanno a buon fine nella maniera in cui ci eravamo immaginati. A volte, prima di riuscire a realizzare tutti i nostri sogni, c’è bisogno di lottare, di fallire e, purtroppo, di ricevere delusioni, proprio come accade nelle storie d’amore.

Non è raro, infatti, di incontrare una persona, innamorarsene e credere che sia proprio lei quella con cui passeremo il resto della nostra vita. Talvolta, però, ciò che vorremmo non corrisponde a ciò che accade davvero, e quella che sembrava la storia d’amore dei nostri sogni può tramutarsi, in un attimo, in un nulla di fatto.

Questo è ciò che è accaduto, proprio negli ultimi giorni, a un ex amatissimo protagonista di Uomini e Donne: il giovane uomo, infatti, dopo aver iniziato una bellissima relazione all’interno di un reality, ha da poco annunciato la fine di tale rapporto. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamo insieme.

Una storia finita male

Il protagonista della storia è Luca Onestini, ex tronista del dating show Uomini e Donne ed ex gieffino della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2021, il nostro Luca ha partecipato a Secret Story, un reality televisivo spagnolo molto in voga nel paese iberico. In tale programma, Onestini ha incontrato Cristina Porta, giornalista e conduttrice spagnola, anch’essa concorrente della trasmissione precedentemente citata. I due ragazzi, così, hanno dato vita a una bellissima storia d’amore la quale, però, non ha avuto l’epilogo che noi tutti speravamo. Di recente, infatti, è stato proprio Luca Onestini, sui social, ad annunciare la rottura con la sua fidanzata, e lo ha fatto affermando quanto segue: “Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare. Se lo fa, è solo per dirmi di non tornare a casa, anche se era quello che desideravo di più”.

Delusioni inaspettate

Dal giorno in cui Luca Onestini e Cristina Porta sono usciti allo scoperto, sono sempre apparsi molto uniti, affiatati e innamorati. La fine della loro storia, però, dalle parole che lo stesso Luca ha utilizzato sui social per spiegare la situazione, non sembra essere stata raggiunta in maniera pacifica.

“Non ha tempo per rispondermi”, ha rivelato Onestini sui Instagram, “ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola sì, ha tempo. Quado è stata lei a dirmi di non tornare a casa fino alle 5 per evitare di vedermi. Mi fa davvero male tutto questo e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e deciso che così non si può andare avanti. Che ognuno continui per la sua strada separatamente.”