Uomini e Donne, arriva la nuova tronista: ecco chi è la bellissima

Attualmente sul trono di Uomini e Donne sono seduti Matteo Ranieri e Luca Salatino. Entrambi stanno approfondendo la conoscenza di alcune corteggiatrici, ma la puntata della scelta sembra ancora lontana.

Secondo le anticipazioni delle registrazioni fatte negli ultimi giorni, pare che a breve il pubblico avrà modo di conoscere la tronista che si siederà accanto ai tuoi ragazzi. Ecco alcune info sul suo conto.

Trono di Uomini e Donne 20220320 - Meteoweek.com
Trono di Uomini e Donne 20220320 – Meteoweek.com

Di recente una coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha dato una lieta notizia. Si tratta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, i quali tra due mesi diventeranno marito e moglie. Il loro percorso sentimentale nel programma è stato pulito e lineare. Fin dall’inizio ci sono stati i buoni presupposti per un futuro roseo. Sono l’ennesima dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo.

Per quanto riguarda Ida Platano e Alessandro Vicinato, non mancano le discussioni. Spesso si intromette Armando Incarnato e ciò manda su tutte le furie Tina Cipollari. Inevitabili sono dunque i battibecchi davanti alle telecamere. Sul web si dice che prossimamente metteranno la parola fine alla loro conoscenza. Nulla di definitivo, del resto si sa: i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Matteo, secondo le anticipazioni, ha fatto un’esterna sia con Federica che con Valeria ed scattato un bacio con entrambe. La prima ha riferito senza filtri di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento. Di Luca, invece, non si è parlato perché è stato dato spazio alla presentazione della nuova tronista. Ecco chi sarà colei che intraprenderà questo percorso sentimentale del trono.

Un nuovo volto in televisione

Secondo quanto anticipato sulla pagina Instagram di Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, la nuova tronista si chiama Veronica e sembra essere un personaggio del tutto estraneo al mondo dello spettacolo italiano. Per ora non si hanno altre informazioni sulla ragazza, ma sicuramente la redazione ha scelto una forte personalità da collocare sul trono. Per questo motivo non ci resta che attendere la messa in onda della registrazione.

Storia di Instagram 20220320 - Meteoweek.com
Storia di Instagram 20220320 – Meteoweek.com

Pinuccia nel mirino di Tina

La protagonista indiscusso del trono over è sempre Gemma Galgani, della quale si è parlato per via del bacio che ha dato al cavaliere Franco. Sicuramente Tina è intervenuta per esprimere la sua opinione sulla dama torinese. Il pubblico, però, ha notato che ultimamente l’opinionista sta prendendo di mira altre persone e tra queste c’è Pinuccia. Quest’ultima viene spesso criticata per i tuoi modi di fare. Una parte dei telespettatori concorda con Tina perché spesso ha un atteggiamento non tanto delicato nei confronti di coloro che si propongono per corteggiarla.

Impostazioni privacy