Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è identica alla mamma [FOTO]

Essere figli d’arte non vuol dire avere in mano a prescindere le chiavi del successo, bensì avere più possibilità di dimostrare la propria personalità e le proprie attitudini.

I due meravigliosi artisti della foto sono Vincent Cassel e Monica Bellucci, la storica coppia di attori che, grazie al loro amore, ha fatto sognare milioni di italiani, e non solo. Il loro matrimonio, purtroppo, è giunto al termine nel 2013; prima che ciò accadesse, però, i due attori hanno messo al mondo due splendide figlie.

La primogenita della celebre coppia si chiama Deva e, ad oggi, è diventata una giovane donna di 18 anni. Nonostante sia appena maggiorenne, Deva Cassel ha già calcato passerelle internazionali, e sfilato per i più famosi brand di moda.

Coloro i quali non hanno avuto ancora modo di conoscere professionalmente Deva Cassel, potrebbero pensare che il suo successo sia dovuto dal fatto di essere la figlia di due famosissime celebrità; chi, invece, già conosce il modo in cui la giovane modella sfila sulle passerelle e posa difronte a una macchina fotografica, ha capito che ci troviamo di fronte a un talento naturale che si trasforma, giorno dopo giorno, in una futura promessa dello spettacolo e della moda. Ecco, a tal proposito, gli ultimi scatti pubblicati sui social da Deva Cassel.

Un mix di bellezza, talento e sensualità

Le due foto, pubblicate da Deva Cassel sulla sua pagina Instagram ufficiale, sono state realizzate dalla fotografa Tess Petronio. Come si evince da questi scatti, la disinvoltura e la sicurezza che la modella è in grado di mostrare davanti all’obiettivo fanno di lei una vera e propria professionista. Oltre ad avere talento, bellezza e sensualità, Deva è anche un’icona di stile, pronta a ispirare i look di tutte le ragazze della sua età, e non solo. Nella prima foto, la Cassel indossa un coordinato in verde, con un crop top sbarazzino e, allo stesso tempo, estremamente sensuale; nel secondo scatto, invece, a prevalere è il colore rosso, ma ciò che risalta è la scelta di indossare un cardigan – portato rigorosamente senza reggiseno – la cui chiusura è affidata solo a un sottile inserto in metallo.

Idee chiare e talento da vendere

L’età è solo un numero, e il nome che portiamo è solo un identificativo: il talento prescinde da entrambe le cose, e può mostrarsi in qualsiasi momento della vita di ognuno di noi.

Come ha lei stessa affermato in una passata intervista, Deva Cassel ha sviluppato l’amore per il mondo della moda quando era molto piccola; i suoi genitori, Monica Bellucci e Vincent Cassel, hanno sempre lasciato che la loro figlia fosse libera di scegliere per sé stessa, senza rinunciare, però, a guidarla, starle accanto e accompagnarla nel suo percorso di crescita, sia personale sia professionale.

Impostazioni privacy