William e Kate, paura per il Principino George aggredito: cosa è accaduto

William e Kate, rispettivamente Duca e Duchessa di Cambridge, negli ultimi giorni si sono trovati ad affrontare una situazione non facile da risolvere riguardo il loro primogenito, George. Proviamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo. 

Negli ultimi giorni la Royal Family ha fatto molto parlare di sé. Ad attirare l’attenzione di alcuni dei principali portali di gossip internazionali è stata l’assenza del Principe William e di Kate Middleton ai BAFTA (British Academy Film Awards), spettacolo annuale organizzato per celebrare le eccellenze del cinema britannico con la consegna degli omonimi premi. La motivazione ufficiale, fornita dagli organi di stampa della Royal Family fa riferimento ad alcuni vincoli d’agenda che avrebbero impedito ai Cambridge di presenziare all’evento.

Ma la spiegazione fornita non pare aver convinto le testate internazionali e gli utenti online che hanno dato il via a una serie di ipotesi più o meno credibili riguardo la loro assenza. Tra le ipotesi avanzate dagli esperti della Royal Family anche la possibilità che William e Kate fossero impegnati nell’organizzazione dell’imminente viaggio ai Caraibi, o ancora la possibilità che la coppia abbia deciso di non prendere parte alla manifestazione poiché il Principe non si sarebbe sentito a suo agio a partecipare all’evento, consapevole del conflitto che in queste settimane sta colpendo l’Ucraina.

Ma una delle teorie più riprese riguarda la possibilità che William e Kate avrebbero deciso di non presenziare ai BAFTA, a seguito dei recenti scontri avuti con la BBC, rete televisiva incaricata di trasmettere l’evento.

William e Kate preoccupati per George: ecco cosa è accaduto

Ma negli ultimi giorni sembra essere emerso un problema ben più grave per i Cambridge. Questa volta la vicenda riguarderebbe il primogenito di William e Kate, George. Secondo quanto riportato, infatti, il Duca e la Duchessa di Cambridge sarebbero stati convocati d’urgenza dalla prestigiosa scuola frequentata dal principino. Il motivo della convocazione sarebbe stata un’aggressione nei confronti di George da parte dei propri compagni di classe.

Come sta il principino George

Nonostante la preoccupazione iniziale, sembra che non ci siano state gravi conseguenze per il piccolo. Ma, secondo quanto riferito, per il principino non sarebbe la prima volta, infatti già in passato avrebbe subito aggressioni da parte dei compagni. Il tutto, riportato da alcuni dei principali tabloid inglesi, non è stato confermato da parte di fonti ufficiali vicine alla Royal Family.

Impostazioni privacy