Il paradiso delle signore, anticipazioni 21 marzo: Stefania gela Marco

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Stefania prende una drastica decisione.

Stefania
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda lunedì 21 marzo, i riflettori saranno puntati su Stefania.

La Venere ha scoperto che Gloria è sua madre e, rimasta sconvolta dalla notizia, ha deciso di non fare ritorno a casa. A darle ospitalità sono state Irene e Maria, a cui però Stefania ancora non riuscirà a raccontare la verità. La ragazza dirà alle amiche di aver avuto un acceso litigio con Ezio e di aver bisogno di tempo prima di affrontarlo nuovamente. 

Gli unici a sapere cosa si nasconde dietro la fuga della Venere rimarranno Gemma e Marco. La Zanatta proverà a persuadere la sua futura sorellastra a fare ritorno a casa per sistemare la delicata situazione, ma senza successo: Stefania, infatti, ha idee ben diverse e si convincerà sempre di più che la cosa giusta da fare sia continuare per la sua strada senza coinvolgere altre persone. Di fatto, la Colombo ringrazierà Marco per tutto ciò che ha fatto per lei e gli chiederà espressamente di fare un passo indietro. Preoccupata che l’attenzione del giornalista sia concentrata su di lei e non su Gemma, lo inviterà ad allontanarsi da lei e dai suoi drammi.

Crollano le certezze di Anna: trasferirsi a Milano è davvero la scelta migliore?

Anna Imbriani
Fonte: web

Nel frattempo, l’atteso matrimonio tra Salvo e Anna dovrà scontrarsi con il muro opposto dalla madre della promessa sposa. La signora Imbriani, arrivata in città, ha portato una certa turbolenza nella coppia e si è rifiutata in maniera categorica di aiutare la figlia nell’ardua impresa di convincere Irene a trasferirsi a Milano, tanto che l’ex Venere inizierà lei stessa a domandarsi se non sia il caso di fare ritorno in paese. Anna, assalita dai dubbi, si confiderà con Beatrice e cercherà in lei la risposta circa il suo futuro con Salvatore. Cosa le consiglierà di fare la Conti?

Guerra tra Vittorio e Dante: il Conti è pronto a prendersi la sua vendetta

Al grande magazzino, continua la faida tra Vittorio e Dante. Quest’ultimo, con l’aiuto di Fiorenza, ha fatto in modo che la sfilata al Circolo si trasformasse nell’occasione perfetta per mettere in ridicolo il Conti. Il direttore del Paradiso ha la certezza che sia stato lui a fare in modo che la serata fosse un fiasco, per cui non ci penserà due volte ad affrontarlo a muso duro. Vittorio si scaglierà furioso contro il Romagnoli e sarà più che mai deciso a vendicarsi di chi continua a interferire con la sua vita e i suoi affari. Fino a che punto sarà disposto a spingersi?

Impostazioni privacy