Voci di crisi, Tony Colombo rompe il silenzio sul suo matrimonio

Da ormai qualche giorno le voci su una possibile separazione tra il cantante Tony Colombo e Tina Rispoli hanno invaso il web. Ma l’artista siciliano ha prontamente risposto chiarendo come stanno realmente le cose. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

tony-colombo-tina-rispoli

Nato a Palermo nel maggio del 1986, Antonino Colombo, in arte Tony, ha dato il via alla propria carriera da giovanissimo, incidendo il suo primo brano a soli 7 anni. Da allora il cantante ha continuato il proprio percorso nel mondo della musica facendosi notare nel panorama nazionale e portando i propri brani in diversi paesi europei.

Negli ultimi anni, il cantante siciliano ha attirato i riflettori del mondo del gossip per il suo matrimonio con Tina Rispoli, ex moglie di Gaetano Marino, boss degli Scissionisti, gruppo camorristico legato al territorio napoletano, ucciso nel 2012 con 11 colpi da arma da fuoco. Nonostante le attività illecite dell’ex marito fossero sotto gli occhi di tutti, Tina ha in più occasioni dichiarato di non esserne a conoscenza.

Il matrimonio tra Tina Rispoli e Tony Colombo

Dopo la morte di Gaetano Marino, per Tina è iniziata una nuova vita al fianco del cantante neomelodico Tony Colombo. I due hanno celebrato il loro amore sposandosi a Napoli nel marzo del 2019 e secondo quanto riportato non hanno badato a spese. Tina, per il grande giorno ha indossato un lungo abito bianco con un elegante velo in pizzo e ha raggiunto la sua dolce metà grazie a una carrozza trainata da sei cavalli. Ad accompagnare Tony e Tina per le strade della città era inoltre presente un corteo fatto di giocolieri, majorette e una banda musicale, che ha bloccato il traffico non passando inosservato agli occhi dei cittadini.

tony-colombo-tina-rispoli

Tony Colombo e Tina Rispoli in crisi? Le parole del cantante

Nonostante i grandi festeggiamenti, negli ultimi giorni sono emerse alcune voci riguardo una presunta crisi tra il cantante e l’ex moglie del boss. Tony Colombo ha prontamente risposto smentendo riferito da alcuni portali. In particolare l’artista ha dichiarato: “Qualcuno sui social ha detto che ci siamo lasciati. […]  questo non può mai succedere. Solo se il mare diventa cielo e le stelle sabbia per camminarci sopra, allora neanche lì io ti lascerò. Ti amo”. Una dichiarazione d’amore che risolve tutti i possibili dubbi riguardo il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli.

A testimoniare il forte legame alla base del rapporto della coppia, anche un recente post condiviso dal cantante in cui festeggia il rigetto della richiesta d’arresto per Tina Rispoli avanzata dalla Procura della Repubblica di Napoli con l’accusa di associazione di stampo mafioso.

Impostazioni privacy