Uomini e Donne anticipazioni:: Gemma nuovo amore, Ida lascia tutto, Federica devastata

Nella giornata di ieri domenica 20 marzo, come di consueto sono state registrate alcune delle prossime puntate di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa è accaduto e cosa vedremo durante i prossimi appuntamenti con il dating show.  

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno degli show più apprezzati del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 stagioni durante le quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dagli intrighi amorosi di Corteggiatori e Tronisti, Dame e Cavalieri.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato inoltre il trampolino di lancio per molti personaggi televisivi. Tra questi anche Tina Cipollari, entrata nel cast dello show come corteggiatrice per poi diventare tronista, fino alla scelta di affidarle il ruolo di opinionista.

Scopriamo insieme cosa è accaduto durante le registrazioni di domenica 20 marzo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luca Salatino e Matteo Ranieri

Secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassicover, protagonisti indiscussi sono stati Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due Tronisti, hanno avuto modo di parlare delle rispettive frequentazioni e fare un quadro dei rispettivi percorsi. Ovviamente non è mancato lo spazio per le storie e i protagonisti del Trono Over.

Le anticipazioni rivelano che Matteo ha deciso di portare in esterna Valeria Cardone, e secondo quanto riportato, i due si sono baciati ancora una volta. Ma il Tronista è anche uscito con Federica Aversano, la quale però durante le registrazioni, vista l’intesa che si è creata tra Ranieri e la sua rivale, ha avuto un momento di sconforto. I sentimenti della corteggiatrice sono stati inoltre feriti dal bigliettino lasciato da Ranieri per Valeria, in cui il Tronista ha scritto: “Mi fai venire viglia di futuro”.

Luca Salatino ha invece deciso di uscire con Soraya, ma le cose tra i due non sembrano essere andate come sperato. Infatti, secondo quanto riportato, la corteggiatrice ha deciso di mantenere le distanze dal Tronista rifiutandosi di baciarlo.

matteo-ranieri-uomini-e-donne

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, non sono mancati colpi di scena e scelte inaspettate. In particolare, Tina Cipollari ha animatamente discusso con Pinuccia, Franco e Armando, mentre Biagio ha avuto un battibecco con la new entry. In particolare, secondo quanto riportato, i due hanno discusso dopo aver raccontato due versioni differenti della loro uscita. Nel caos del Trono Over, sembra però essere emersa anche una buona notizia, infatti, le anticipazioni rivelano un bacio inaspettato tra Franco e Gemma Galgani.

Niente da fare invece per Ida Platano e Alessandro, i due hanno infatti chiuso definitivamente la loro frequentazione.

Impostazioni privacy