Guendalina Tavassi, avete mai visto dove vive l’ex gieffina? Ecco il suo meraviglioso appartamento

Guendalina Tavassi in coppia con il fratello Edoardo, sarà una delle prossime concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma avete mai visto dove vive l’ex gieffina? Scopriamolo insieme. 

guendalina-tavassi-casa

Nata Roma nel gennaio del 1986, Guendalina ha raggiunto il grande pubblico a seguito della sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, da cui è stata eliminata dopo ben 147 giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Le numerose apparizioni televisive hanno permesso a Guendalina di diventare anche un volto del web e un influencer a tutti gli effetti. Su Instagram la showgirl conta oltre 1 milione di follower con cui ama condividere momenti di vita privata e in compagnia delle persone a lei più care.

Ieri sera, lunedì 21 marzo, Guendalina è tornata sul piccolo schermo nelle vesti di naufraga de L’Isola dei Famosi. Per la showgirl si tratta della seconda partecipazione al reality show di Canale 5 anche se questa volta sarà affiancata dal fratello Edoardo.

Dove vive Guendalina Tavassi

In attesa di scoprire quali saranno gli sviluppi di questa nuova avventura, scopriamo insieme dove vive Guendalina Tavassi. L’opinionista, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network e in particolare su Instagram. Sulla piattaforma ama condividere scatti che la vedono protagonista e anche alcuni retroscena di vita privata. E proprio da alcuni dei suoi contenuti è possibile notare i dettagli del suo meraviglioso appartamento.

La casa della showgirl

Una casa dallo stile moderno caratterizzata da colori chiari e in particolare dal bianco, tonalità che contraddistingue anche l’arredamento. Inoltre dagli scatti pubblicati sul profilo di Guendalina è possibile notare come nel suo appartamento non manchi l’attenzione a dettagli e a piccolezze che contribuiscono a rendere l’ambiente unico. Cuore della casa è senza dubbio l’ampio salotto in cui Guendalina si dedica a passare del tempo con i suoi figli o in compagnia delle persone a lei più care. E proprio in questa stanza è presente un caminetto, elemento fortemente voluto dalla showgirl e contraddistinto da uno stile unico che rispecchia a pieno il carattere di Guendalina.

Isola dei Famosi 16 location

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi accompagnerà i telespettatori nei prossimi mesi raccontando le avventure dei naufraghi a Cayos Cochinos, gruppo insulare composto da due isole e quattordici isolotti in Honduras.

 

Impostazioni privacy