Un Posto al Sole, Nina Soldano parla della sua malattia

Un Posto al Sole è la soap opera di stampo italiano che riscuote da tantissimi anni un grande successo e il merito è del formidabile cast. Ogni singolo attore si cala nei panni del proprio personaggio al punto tale da entusiasmare coloro che non saltano neanche una puntata.

Una delle protagoniste indiscusse è senza ombra di dubbio Nina Soldano nel ruolo di Marina Giordano, ovvero il presidente onorario dei cantieri in concomitanza con Roberto Ferri. I fan l’hanno nominata una vera Queen e non hanno mai nascosto la loro preoccupazione sulle sue condizioni fisiche. Ecco maggiori dettagli sulla faccenda.

Nina Soldano 20220319 - Meteoweek.com
Nina Soldano 20220319 – Meteoweek.com

L’attrice, in svariate interviste, ha avuto modo non solo di parlare della sua fantastica esperienza a Un Posto al Sole dove regna sovrana per il suo modo di essere esplicita, schietta e allo stesso tempo magnanima.

Su Tik tok e sui varie piattaforme social, la Soldano riesce ad essere sempre sul pezzo e soprattutto trova sempre il modo per far divertire i suoi tantissimi follower che la seguono con grande affetto.

Proprio nelle ultime interviste, però, la donna ha parlato dei suoi problemi di salute cercando anche di stimolare la solidarietà e di invogliare le donne a fare molta prevenzione. Sarebbe opportuno non trovarsi mai impreparati ed in ansia davanti a problemi spesso insormontabili.

“Non mi sono mai data per vinta”

“Marina è una combattente, cade e si rialza. In questo ci somigliamo molto. Ho le mie fragilità, non voglio apparire forte a tutti i costi. La vita è bella, regala tanto e toglie altrettanto, ma sono orgogliosa di me e del percorso fatto. Tra ostacoli e dolori non mi sono mai data per vinta”. Ecco cosa ha detto partendo dalla descrizione del personaggio che l’ha resa celebre. La sua grande magnanimità e il suo essere esplicitamente solare la rendono sicuramente una persona estremamente umana, gentile e molto vicina alle problematiche della vita reale dei suoi tantissimi follower.

Nina Soldano sul set 20220319 - Meteoweek.com
Nina Soldano sul set 20220319 – Meteoweek.com

“Ho accanto un uomo meraviglioso”

Oltre ai momenti grigi vissuti in tempi non sospetti, l’attrice è sicuramente la colonna portante della soap opera che continua a registrare sempre ascolti entusiasmanti. Nelle scorse settimane si parlava anche di un suo probabile abbandono che poi è stato prontamente smentito anche dalla sua costante partecipazione e dal suo ruolo estremamente vivo ed importante. Per quanto riguarda la vita privata, la storia d’amore con il marito procede a gonfie vele“Io e Teo siamo sposati da 6 anni e stiamo insieme da 11. Ho accanto un uomo meraviglioso”. 

Impostazioni privacy